L'Effetto di un ritocco!

Hardke

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2011
790
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi :emoji_smiley: Vi allego 2 mie foto scattate di giorno dalla Luna, una Originale e l'altra modificata, per farvi rendere conto di come una foto anche fatta male oppure scattata alla sprovvista possa diventare molto carina con qualche ritocco! Ah... e un consiglio! NON USATE PHOTOSHOP PER LE FOTO!! :S:P

ORIGINALE
125nh2t.jpg

MODIFICATA
neuwdl.jpg

Per qualunque dubbio non esitate a chiedere :3
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi :emoji_smiley: Vi allego 2 foto scattate di giorno dalla Luna, una Originale e l'altra modificata, per farvi rendere conto di come una foto anche fatta male oppure scattata alla sprovvista possa diventare molto carina con qualche ritocco!:P

ORIGINALE
125nh2t.jpg

MODIFICATA
neuwdl.jpg

Per qualunque dubbio non esitate a chiedere :3
Spettacolare!!! Complimenti :soso:

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao ragazzi :emoji_smiley: Vi allego 2 mie foto scattate di giorno dalla Luna, una Originale e l'altra modificata, per farvi rendere conto di come una foto anche fatta male oppure scattata alla sprovvista possa diventare molto carina con qualche ritocco! Ah... e un consiglio! NON USATE PHOTOSHOP PER LE FOTO!! :S:P

ORIGINALE
125nh2t.jpg

MODIFICATA
neuwdl.jpg

Per qualunque dubbio non esitate a chiedere :3

Bravo ;) io non so usare nemmeno gnome paint
 
Bello il primo scatto.. Non sono un amante dei ritocchi pertanto preferisco la prima ;)

Diciamo che quella modificata è di come dovrebbe essere veramente la foto perfetta... Infatti la prima non è venuta molto dettagliata, ma con rumore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk