Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tua!

Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu

Io mi ricordo soltanto gente che dormiva nei banchi, che non capivano niente e spesso aggressivi o che piangevano senza un motivo logico.
Può avere scopi curativi (dove le dosi sono moderate e lievi) e tutto quello che volete ma io gente del genere nelle strade non ne voglio vedere. lol
(Ovviamente opinione personale e non sto attaccando nessuno.)

Ma è logico, esistono persone più stupide che se le fanno prima di entrare a scuola o in altri luoghi, magari solo per sentirsi importanti o abbastanza ' fighi ' , ma esistono persone che semplicemente magari dopo una giornata di lavoro e stress accumulato usano questa sostanza, e non per dimostrare nulla e nessuno.
Parere mio ovvio, non voglio far credere che ciò che dico sia per forza la verità e tutti devono darmi ragione
 
Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu

Ma è logico, esistono persone più stupide che se le fanno prima di entrare a scuola o in altri luoghi, magari solo per sentirsi importanti o abbastanza ' fighi ' , ma esistono persone che semplicemente magari dopo una giornata di lavoro e stress accumulato usano questa sostanza, e non per dimostrare nulla e nessuno.
Parere mio ovvio, non voglio far credere che ciò che dico sia per forza la verità e tutti devono darmi ragione

Io credo che in ogni caso sia una cosa che fa male e che se non si usa è solo meglio...
 
Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu

Ma è logico, esistono persone più stupide che se le fanno prima di entrare a scuola o in altri luoghi, magari solo per sentirsi importanti o abbastanza ' fighi ' , ma esistono persone che semplicemente magari dopo una giornata di lavoro e stress accumulato usano questa sostanza, e non per dimostrare nulla e nessuno.
Parere mio ovvio, non voglio far credere che ciò che dico sia per forza la verità e tutti devono darmi ragione
Come darti torto... :quoto:

(Ancora nessuno mi ha mandato una ricerca o un qualche studio che provi che faccia male .. ma comunque...)
 
Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu

Come darti torto... :quoto:

(Ancora nessuno mi ha mandato una ricerca o un qualche studio che provi che faccia male .. ma comunque...)

Mi pare ovvio che fa male, lo sanno tutti, non credo che serva che ci faccia uno studio o che mi metta su Internet a cercarti qualche articolo...
 
Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu

Dico solo una cosa: speriamo! xD

Legalizzazione SI. Perchè?
Stop alla criminalità e agli spacciatori.
Vendita selezionata. Credo che dovrebbero farne uso solo i maggiorenni.
Piu' sana ovunque. Qui da me fa schifo. La passano e la ripassano in altre sostanze e fa male!

L'importante sarebbe mettere dei giusti paletti nella vendita, come l'età.

Credo che una cosa del genere avvenga difficilmente proprio a causa della criminalità. E' troppo forte, si ha paura di combatterla e traggono un po' tutti beneficio!

Devo darti torto, non è cosi che andiamo a levare gli spacciatori e la criminalità dalle strade, Marijuana/Fumo sono quelle droghe leggere per i piccoli spacciatori ancora ai primi livelli. La vera droga o giro di soldi sulla criminalità, avviene per sostanze molto più dannose come MD,Ketamina,Eroina,Cocaina che vanno ad interessare un giro diverso. Cosa voglio dire cosi? Che anche legalizzando tale prodotto, si arriverà a portare sulle piazze di spaccio altri nuovi prodotti, magari andando a finire direttamente sulla Cocaina come prodotto "del momento" o la droga "dei nuovi giovani".

Ti invito a seguire qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Con Angelo Langè, tuo futuro collega, che spiege e fa vedere che ormai la marijuana sta passando di moda.
 
Ultima modifica:
Re: Legalizzazione della Marijuana, politica proibizionista o non proibizionista, dì la tu



Devo darti torto, non è cosi che andiamo a levare gli spacciatori e la criminalità dalle strade, Marijuana/Fumo sono quelle droghe leggere per i piccoli spacciatori ancora ai primi livelli. La vera droga o giro di soldi sulla criminalità, avviene per sostanze molto più dannose come MD,Ketamina,Eroina,Cocaina che vanno ad interessare un giro diverso. Cosa voglio dire cosi? Che anche legalizzando tale prodotto, si arriverà a portare sulle piazze di spaccio altri nuovi prodotti, magari andando a finire direttamente sulla Cocaina come prodotto "del momento" o la droga "dei nuovi giovani".

Ti invito a seguire qui:
Con Angelo Langè, tuo futuro collega, che spiege e fa vedere che ormai la marijuana sta passando di moda.
Quoto.
Per non parlare del fatto, che comunque verrebbe venduta lo stesso, ma al prezzo minore di quello che offre lo stato.