Leggere attentamente cosa seria

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Lo so che è la zona cazzeggio però questa è una cosa seria.

Nel caso vi mandino un gioco chiamato SNAKE 3.0 non accettate , è un password grabber.

Per chi non sa cosa è vada su wikipedia e legga.

Ci sono persone che purtroppo non sanno vivere in comunità con le altre ma si devono
far vedere " Superiori ".

Questa superiorità tra l'altro è fasulla , perchè loro giocano con la nostra fiducia e la nostra bontà ._.

Poi una volta presi ingrandiscono la " truffa " mandando a tutti i contatti ( quindi rovinando la vita sociale della vittima ) insulti e il grabber che a sua volta si espande.

Questo per loro è divertimento ma per la vittima son dolori cry

Però ricordate che queste persone sono dalla aprte del torto e prima o poi incontreranno uno più furbo di loro che li lincerà(:ridicolo:emoji_slight_smile:/denuncerà.

Io sono stato bannato per questo motivo , però , dato che in questo forum c'è un rapporto chiamato AMICIZIA il quale ci lega .

Quindi quì per combattere queste persone dobbiamo usare le " armi " e combattere.

Ricordiamo che sono denunciabili per violazione di privacy ;)


Con affetto per i miei AMICI

Igny
 
Bravo Ignazio hai fatto bene
questa non la passerà liscia ;):
 
Si si ora ricordo.Il tuo scammatore c'ha provato due volte con me xD
 
grazie , però questo topic non è per farmi dare complimenti o altro , è per salvaguardare i miei amici cry
 
Poi vorrei dire 1 cosa:

._. ci sono ragazzi che usono il computer dei loro genitori.
i loro genitori a loro volta possono avvelersi dei siti delle banche per versare soldi e/ o fare altre operazioni.

quindi STATE VERAMENTE ATTENTI come dice ignazio!


Fidarsi è bene NON fidarsi è meglio!
 
Si si ora ricordo.Il tuo scammatore c'ha provato due volte con me xD

Almeno tu non ci sei cascato io pensando fosse Ignazio lui mi ha detto : non ti fidi di me??
E io certo ke mi fido di te
e poi dico è Ignazio lui non mi potrebbe fare mai una cosa del genere
e guarda un pò ki era?? ZUCCA -.-
 
Ignazio porta il computer alla polizia e fai rintracciare quel bastard°. ;)
 
Almeno tu non ci sei cascato io pensando fosse Ignazio lui mi ha detto : non ti fidi di me??
E io certo ke mi fido di te
e poi dico è Ignazio lui non mi potrebbe fare mai una cosa del genere
e guarda un pò ki era?? ZUCCA -.-
io gli ho chiesto alcune cose per esempio ma come mai ti hanno bannato su sciax2 lui nn ha risposto poi ha dtt vuoi un gioco che ho fatto io gli ho dtt no dai lui ha dtt allora non saremo più amici cry e io cm la scema si va bene accetto :pianto:
 
so tutto di lui ^^

So dove abita

numero di casa

numero di cell


però non sono sicuro per sicurezza vedrò con la polizia postale.


Zucca , per fare lo scemo ora ti becchi una bella denuncia :emoji_slight_smile:
 
è un " lamerozzo " ::emoji_relieved:

un utente di sciax2 che si crede di fare il grande e che vuole rovinare sciax ::emoji_relieved: