iSimo

Utente Medio
Autore del topic
20 Agosto 2008
185
43
Miglior risposta
0
Ragazzi ho avviato XAMPP, No-IP Duc e Waps Emulator v36. Io posso entrare nel mio Hotel, ma gli altri no. Perfavore aiutatemi, grazie in Anticipo.
 
Allora... gli altri non possono entrare nel mio sito e invece io si... poi ho un modem non router ^^
 
Allora vuol dire che hai le porte bloccate e lo devi fare con hamachi ;)

Se hai Alice ti posso dare una mano a sbloccarle :emoji_slight_smile:
 
-.-" Ma non ho Router! Solo se avevo Router potevo avere le porte bloccate....Ho Infostrada
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non vorrei farlo con Hamachi perchè ho la possibilità di farlo senza ho 1 Modem..
 
Ultima modifica:
-.-" Ma non ho Router! Solo se avevo Router potevo avere le porte bloccate....Ho Infostrada
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non vorrei farlo con Hamachi perchè ho la possibilità di farlo senza ho 1 Modem..

Bene Allora Dicci Il Modello Del Modem Cosi Noi Ti Possiamo Dare Una Guida
 
Per sbloccare le portedevi andare su pannello di controllo------>connessioni di rete---->disabilitare la connessione LAN (togliere le vignette su ogni computerino)------->Creare una nuova rete ( A Internet; Impostazione Manuale; A banda Lrga Con Nome e Password) Nome ISP: Nome da dare alla rete, Poi ti crei il login Per la rete.

Fatto questa Connettiti sulla rete che hai creato Poi riabilita la LAN e dovresti avere le porte sbloccate ^^.
 
Per sbloccare le portedevi andare su pannello di controllo------>connessioni di rete---->disabilitare la connessione LAN (togliere le vignette su ogni computerino)------->Creare una nuova rete ( A Internet; Impostazione Manuale; A banda Lrga Con Nome e Password) Nome ISP: Nome da dare alla rete, Poi ti crei il login Per la rete.

Fatto questa Connettiti sulla rete che hai creato Poi riabilita la LAN e dovresti avere le porte sbloccate ^^.

Ottima Mini Guida Di Lol Prova a Seguirla e Facci Sapere
 
Non funziona e po nn ho capito (togliere le vignette su ogni computerino).
 
Non funziona e po nn ho capito (togliere le vignette su ogni computerino).

Quando Apri La LAN Ci Sono i Seguenti i componenti che la tua connessione utilizza e sono:

Client Per Reti Microsoft C'è un quadratino con la vignetta.

Condivisione File e stampanti per reti Micfosoft C'è un quadratino con la vignetta.

Utilità di pianificazione pacchetti QoS C'è un quadratino con la vignetta.

Protocollo Internet (TCP/IP) C'è un qudratino con la vignetta.


Devi levare Le vignette sui quadratini e fare il resto della guida.

Che io sappia ho letto sopra che usi infostrada e perciò questa guida dovrebbe andare.^^
 
Quando Apri La LAN Ci Sono i Seguenti i componenti che la tua connessione utilizza e sono:

Client Per Reti Microsoft C'è un quadratino con la vignetta.

Condivisione File e stampanti per reti Micfosoft C'è un quadratino con la vignetta.

Utilità di pianificazione pacchetti QoS C'è un quadratino con la vignetta.

Protocollo Internet (TCP/IP) C'è un qudratino con la vignetta.


Devi levare Le vignette sui quadratini e fare il resto della guida.

Che io sappia ho letto sopra che usi infostrada e perciò questa guida dovrebbe andare.^^

Ah!!!! Ho capito ora, provo...e comunque si ho Infostrada..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente ... quando connetto dopo un pò mi esce una schermata Errore 678
 
Ultima modifica:
Beh questa è l'unica che ho trovato in circolazione spero vada bene:


allora puoi fare cosi...scaricatando 2 programmini è facile ecco il 1° scaricalo qua e segui queste indicazioni:
Andate sulla barra di scorrimento e fatela scorrere (a destra o a sinistra) fino a che sopra di essa la voce "Connection Speed" segni il valore esatto della velocità massima in download della vostra adsl in Kilobit per secondo: per conoscere questo valore basta leggere sul contratto della vostra adsl o chidere al vostro Internet Provider (es.: adsl 1,2 mega = 1280kbit/s).

Una volta impostato questo valore clicchiamo su "optimal settings" in basso a destra e andiamo sull' opzione "PPPoE DSL" sotto MTU a destra della schermata: se utilizziamo questo protocollo per la connessione a Internet clicchiamo sul quadratino vicino a questa voce.
Fatto questo non ci rimane che cliccare su "apply changes" e poi su "exit" e infine il programma ci chiederà se vogliamo riavviare il sistema: clicchiamo su "yes" e al riavvio l'ottimizzazione sarà completata.

Poi scaricati QUESTO file Estrai il contenuto ed avvii la patch:
- Premi C per cambiare il limite
- Inserisci come valore 100 e premi Invio
- Poi premi Y per confermare il valore
- Se ti chiede di inserire il CD di Windows fai Annulla e poi premi su Si
- E infine premi un tasto qualsiasi per uscire

poi riavvii il pc
 
In questo topic l'autore ha risolto il suo problema grazie ad una risposta di un utente puoi guardare se ci riesci a sbloccarle in quel modo -> http://www.sciax2.it/forum/adsl-connettivita-voip/sbloccare-porte-infostrada-dva-g3670b-203730.html

Ho seguito tutta la guida, ma vale lo stesso con il Modem DSL-320T Adsl Infostrada?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh questa è l'unica che ho trovato in circolazione spero vada bene:


allora puoi fare cosi...scaricatando 2 programmini è facile ecco il 1° scaricalo qua e segui queste indicazioni:
Andate sulla barra di scorrimento e fatela scorrere (a destra o a sinistra) fino a che sopra di essa la voce "Connection Speed" segni il valore esatto della velocità massima in download della vostra adsl in Kilobit per secondo: per conoscere questo valore basta leggere sul contratto della vostra adsl o chidere al vostro Internet Provider (es.: adsl 1,2 mega = 1280kbit/s).

Una volta impostato questo valore clicchiamo su "optimal settings" in basso a destra e andiamo sull' opzione "PPPoE DSL" sotto MTU a destra della schermata: se utilizziamo questo protocollo per la connessione a Internet clicchiamo sul quadratino vicino a questa voce.
Fatto questo non ci rimane che cliccare su "apply changes" e poi su "exit" e infine il programma ci chiederà se vogliamo riavviare il sistema: clicchiamo su "yes" e al riavvio l'ottimizzazione sarà completata.

Poi scaricati QUESTO file Estrai il contenuto ed avvii la patch:
- Premi C per cambiare il limite
- Inserisci come valore 100 e premi Invio
- Poi premi Y per confermare il valore
- Se ti chiede di inserire il CD di Windows fai Annulla e poi premi su Si
- E infine premi un tasto qualsiasi per uscire

poi riavvii il pc

Non hai messo il link dei programmi xD comunque ne ho trovata un'altra simile alla tua che e meglio. Ora vedo se funge.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto tutte 2 le guide xD...nn so se ora ho le porte sblcocate però..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:S Rgazzi ora nn mi starta Apache su XAMPP...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sono riuscito a runnare Apache ma ora nn so se va l'Hotel :censurato: provate... grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho seguito tutta la guida, ma vale lo stesso con il Modem DSL-320T Adsl Infostrada?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Non hai messo il link dei programmi xD comunque ne ho trovata un'altra simile alla tua che e meglio. Ora vedo se funge.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fatto tutte 2 le guide xD...nn so se ora ho le porte sblcocate però..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:S Rgazzi ora nn mi starta Apache su XAMPP...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sono riuscito a runnare Apache ma ora nn so se va l'Hotel :censurato: provate... grazie.

Segnalo spam.
 
Ultima modifica da un moderatore: