Info >> leggete tutti << attenti allo scam!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scriptbeta

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.234
58
Miglior risposta
0
Ciao raga... Sono scripbeta e volevo dirvi di stare il + attenti possibili in habbo a non dare info come per esempio mail o nome.
Quest'oggi Daniel001 mi ha minacciato di scam quando io da stupido... ho dato un contatto ad un mio amico e lui lo ha letto.
Gli ho chiesto come intendeva scammarmi... lo ho convinto a parlare... usa veramente scam in ghost: tramite msn ti invia un programma invisibile e senza ke te accetti o installi nulla.
Il suo obbiettivo era scammarmi per arrivare fino ai colossi di habbo.it

grazie a me credeva di poter scammare vipri, regina, ed altri...

Vipri stai attento... buona fortuna.

Cmq daniel... te non riuscirai mai a scammarmi... Anche se mi hai inviato il tuo stupido programma.
Spero di non farmi scammare!!!!!!!!!!!

Ciao raga... Vi consiglio di disintallare msn e cancellare molte cartelle... come ho fatto io... procuratevi un buon antivirus... cancellate tutte le password salvate... controllate i processi...

Addio raga... se riuscirò a sopravvivere allo scam vi terrò informato...

Daniel :politic:
 
allarme balla
allarme balla
evaquazione richiesta o qua moriamo da quante boiate sono state scritte
 
Voglio proprio vedere,daniel non credo si voglia far bannare di nuovo

Screen o nnt

(Tra poco arriva daniel e dice:-Muahahahahah!Ho skammato joby,mod-deyla,vipri e scriptbeta-)

Me lo immagino proprio
 
Ahahahahaha certo, deve scammare a te per arrivare ai colossi di Habbo.it, attenzione Scriptbeta... me lo firmi un autografo? :Q_

Senti la smetti con queste boiate? Scam in ghost??? MA DI COSA?
Eliminare molte cartelle e msn? Ma perché?
Ma non ti rendi conto delle cavolate che spari? Mica siamo scemi :emoji_relieved:.
 
vediamo cosa dice daniel... se è il solito n00b o lo ammette
 
allarme balla
allarme balla
evaquazione richiesta o qua moriamo da quante boiate sono state scritte

Meidey Meidey rischio infezione balla,contatta tutto l'equipaggio!


Scriptbeta questo sarebbe un PATETICO tentativo di farci credere che sei uno importante?NON SEI NESSUNO,come DANIEL del resto ;)

L|O|S|E|R
 
ma quante cazzate scam in gohst lol sara qualche stupido exploit .-.
tutte balle tranne che daniel ti voglia scammare CAZZI suoi a noi non ce ne frega topic inutile bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.