Oreki

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2010
1.001
21
Miglior risposta
0
Ragazzi sono qui per informarvi che chiudo definitivamente con i retro server pensate che avevo addirittura pensato di cambiare nome e quindi dico addio a tutti gli amici che ho conosciuto siete fantastici inizio una nuova vita addio retro^^ il motivo è che ci sono degli amici tra virgolette dovremmo definirli che se ne aprofittano dell amicizia dico solo questo e non aggiungo altro quindi chiudo definitivamente con i retro good bye a tutti siete stati fantastici ^^ . è stato bello..
 
lo so che nn centra nulla ma nn sapevo dove scriverla...
 
Secondo me questo forum tra 2 3 mesi riamara deserto tutti se ne vanno
 
la avresti postata su retroserver xD


cmq mi dispiace che ci sia stato un motivo per cui tu habbia dovuto abbandonare i retro


cmq mai dire mai :emoji_slight_smile:
 
Secondo me questo forum tra 2 3 mesi riamara deserto tutti se ne vanno

xD ma sei scemo o che roba? questo forum ha una media di 800 utenti online al giornoe tu pensi che in 2 o 3 mesi se ne vanno tutti? sono qui da 2 anni e penso proprio che l utenza sia solo che aumentata altro che...
 
E' un addio riguardo ai RetroServer, non credo per un saluto a tutti che lascia il PC :emoji_relieved:.. E poi "deserto" credo intenda per i RetroServer .. non ci sarà più nessuno a codare nuove versioni di Emulatori.. anche io la penso cosi.. comunque non lo sò.. spero che vi rendiate conto che Habbo è solo un gioco a cui non bisogna incollarsi troppo.. altrimenti si và finendo per la dipendenza.. poi è difficile staccarsi..

Comunque hai fatto bene a lasciare i retro, ci si vede su skype ex cognato :emoji_alien: xD