• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Leggi i tuoi files

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Ieri sera sono andato avanti col C, cioè, ho saltato qualche argomento per andare ad uno che mi serve adesso, perchè insieme a TheZero avevo intenzione di elaborare un Algoritmo che legge riga per riga di un database di password, fino a trovare una corrispondenza. Trovata la corrispondenza, si fermerebbe. Io non ho fatto questo, ho semplicemente creato un programma che legge il file che volete che legga, riga per riga. E lo faccia visualizzare su schermo ovviamente. Per quanto riguarda l'algoritmo, ci sarà da lavorare, ma non appena ci saremo messi a lavoro, io e TheZero faremo di tutto per realizzarlo. Comunque, per ora vi lascio questo codice ( funzionante al 101% ) che nel mio caso legge il file prova.c, ovvero il file che contiene il codice. Ma voi potete mettere qualsiasi cosa, purchè sia un file con estensione testuale, come ad esempio i files .txt. Non c'è bisogno che andate a inserire la destinazione, il programma "scansionerà" il computer alla ricerca del files che decidete di far visualizzare su schermo ( oppure lo cerca direttamente nella stessa directory dove è salvato ).

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

A voi i commenti e soprattutto le critiche per migliorarlo. :bye:
 
l'algoritmo di ricerca è complicato, cioè fattibile ma servono gli array per fare roba seria

ad ogni modo passa da me che ti posso dare le istruzioni necessarie per fare almeno 3 tipologie di ricerche diverse ;)
 
l'algoritmo di ricerca è complicato, cioè fattibile ma servono gli array per fare roba seria

ad ogni modo passa da me che ti posso dare le istruzioni necessarie per fare almeno 3 tipologie di ricerche diverse ;)

Ok Abe, grazie.

Quando sei libero su Skype ne parliamo. :bravo: