Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Perchè il VPS costa?
Qual'è il link?
Si può usare anche in un retro con hamachi?
Come si imposta?
Quanto costa il VPS?
Mi dite un link della guida su come metterlo in retro con hamachi?
Please rispondetemi!!!
 
Se usi vps non c'è bisogno di hamachi:emoji_relieved:.
Il suo costo dipende dalle caratteristiche,dal S.O,e soprattutto dall'azienda.
Un buona azienda è questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo acquistato, dopo 1- 2 giorni max, ti arriva l'email con tutti i dati relativi della macchina, accedi al vps tramite destkop remoto (Programma già presente con una decente versione di windows start--->accessori----> Destkop Remoto) inserisci l'ip,la password e sei entro,da lì starti il tuo server di habbo normalmente come se dovessi farlo dal tuo normale pc.
 
Ultima modifica:
( Domanda che ho aggiunto io) Cosa è il VPS?

Un virtual private server (comunemente VPS) non è altro che un server collegato alla rete internet. Diversamente da un normale server, cioè una macchina che esiste realmente e che ha un costo di mantenimento abbastanza alto, un vps è un server condiviso con altri utenti. In altre parole, è un modo di dividere un server fisico in più computer indipendenti tra loro.
Ogni utente che ha a disposizione un servizio di questo genere è come se avesse un server suo, quindi ha la sua RAM, la sua quota di CPU, il suo albero delle cartelle e tutto il resto. Il vantaggio principale è il costo e non di meno il fatto che si può lavorare su un sistema altamente configurabile, con la garanzia di backup giornalieri automatici, continuità elettrica e di connessione alla rete. Su ogni VPS si può installare un qualsiasi sistema operativo, di solito un Unix senza interfaccia grafica (questa occuperebbe troppa RAM).È accessibile attraverso un "pannello" via HTTP, da console, via ssh, telnet o FTP. Ogni server può essere riavviato in maniera indipendente.


Perchè il VPS costa? Come tutte le Cose ha un prezzo
Qual'è il link? è l'ip del tuo vps
Si può usare anche in un retro con hamachi? se hai un vps non hai bisogno di hamachi visto che il server si trova sul vps
Come si imposta? bisogna avere una minima preparazione del sistema operativo che userai
Quanto costa il VPS? il costo varia a seconda della sua potenza (ram,hd,ecc..)
Mi dite un link della guida su come metterlo in retro con hamachi? non esistono guide per installare un retro su un vps...

;)