Info Lego Universe un nuovo MMO come wow!

Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
Da un pò di tempo lego sviluppa videogiochi/parodia di altri come Lego indianajones, lego Batman, lego starwars...

ma adesso la loro grande opera: Lego Universe!

si è un gioco on-line multiplayer con fazioni, specializzazioni armi e armature!

Paradox, Assembly, Sentinel, Adventure

ogni fazione ha 2 spec. ci sono sorcer, warlock, guerrieri spaziali col blaster, guerrieri normali, ninja e pirati!

Punti vita, punti armatura, punti immaginazione (per le magie e x costruire), non gli manca nulla è un mmo come wow! beh la grafica è quella lego ma il gioco è carino e simpatico potrete guidare auto e avere animali e viaggiare per tutto l'universo!

Video: [YT]pPpm9H0wTzY[/YT]

Client: http://www.sciax2.it/forum/giochi-ruolo/lego-universe-client-beta-273933.html

Fonte (mia): rpvg - tutte le news dei videogames in italiano anocra prima che escano!

--- EDIT --

io l'ho provato come beta tester italiano! è stupendo gli dò 10 e me lo compro.

Client: http://www.sciax2.it/forum/giochi-ruolo/lego-universe-client-beta-273933.html

Spero che come per wow qualcuno riesca a fare dei server privati, cmq vorrei provarci io usando C++ e mysql ma non sò dove partire.. se qualcuno vuole aggiungersi a me...

cmq l'universo è immenso (ancora in costruzione), stanno costruendo ancora la cava dei ragni (avant garden mine), Starbase 3001 e un'altro posto... (e forse altri)

si possono usare furni (modelli si chiamano) proprio come in habbo se habbo fosse così...
 
Ultima modifica:
Peccato che sarà a pagamento :emoji_relieved:

come fai a saperlo? non c'è scritto niente al riguardo :/ e se fosse a pagamento la registrazione chiederebbe il metodo di pagamento...
c'è solo lo shop ma sono robe vere non del gioco... sono giocattoli della lego :emoji_alien:

EDIT: ritiro tutto xD ho trovato nello shop proprio il gioco per PC Lego Universe Massive Multiplayer Online Game :/ Ma Uffa e Io Che Volevo Provarlo
 
Ultima modifica:
come fai a saperlo? non c'è scritto niente al riguardo :/ e se fosse a pagamento la registrazione chiederebbe il metodo di pagamento...
c'è solo lo shop ma sono robe vere non del gioco... sono giocattoli della lego :emoji_alien:

EDIT: ritiro tutto xD ho trovato nello shop proprio il gioco per PC Lego Universe Massive Multiplayer Online Game :/ Ma Uffa e Io Che Volevo Provarlo
Ci sono sempre altri MMO belli e gratis ^^
 
io l'ho provato come beta tester italiano! è stupendo gli dò 10 e me lo compro.

cmq si paga solo il cd che costa circa 29 sterline (30 €)

Spero che come per wow qualcuno riesca a fare dei server privati, cmq vorrei provarci io usando C++ e mysql ma non sò dove partire.. se qualcuno vuole aggiungersi a me...

-- EDIT --

cmq l'universo è immenso (ancora in costruzione), stanno costruendo ancora la cava dei ragni (avant garden mine), Starbase 3001 e un'altro posto... (e forse altri)

si possono usare furni (modelli si chiamano) proprio come in habbo se habbo fosse così...
 
Ultima modifica:
vabe tra qualche tempo potremo trovare la versione scaricabile craccata xD come su COD4 XD
 
io l'ho provato come beta tester italiano! è stupendo gli dò 10 e me lo compro.

cmq si paga solo il cd che costa circa 29 sterline (30 €)

Spero che come per wow qualcuno riesca a fare dei server privati, cmq vorrei provarci io usando C++ e mysql ma non sò dove partire.. se qualcuno vuole aggiungersi a me...

-- EDIT --

cmq l'universo è immenso (ancora in costruzione), stanno costruendo ancora la cava dei ragni (avant garden mine), Starbase 3001 e un'altro posto... (e forse altri)

si possono usare furni (modelli si chiamano) proprio come in habbo se habbo fosse così...

Raffa ti sbagli perché se leggi bene : Requirements:
Paid subscription required to continue play. 1, 6 and 12 month subscription
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
io ho fatto l'iscrizione come beta tester ma mi dice che mi hanno inviato un email con un codice seriale ma io non vedo niente copme devo fare?
 
gli devi scrivere una email e loro te lo mandano!

uffa a pagamento, allora farò io il server!
 
se esce lo devi pagare... -.-

cmq su ragezone non sono molto simpatici hanno censurizzato i miei articoli...

-- EDIT --

annuncio xciò che mi impegno a realizare il server

e si chiamerà (originale XD): Universe Server
 
Ultima modifica: