Lettera di loddo,a tutti.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Loddo ha detto:
Volevo chiedere scusa al nostro admin Valerio, per il comportamento che ho avuto, un comportamento da immaturo. Mi scuso per aver postato nel topic del suo club, ripetute calugne contro di lui e contro l'attuale presidente del consiglio silvio Berlusconi,del quale non condivido assolutamente la politica;tuttavia devo rispettare la vostra opinione come voi rispettate la mia.
Colgo l'occasione anche per scusarmi di tutte le mie bestemmie, so che questo forum è composto in gran parte da cattoloci credenti a cui da fastidio sentire delle bestemmie, prometto che in futuro questo non accadra più.
Nella mia vita ho fatto tanti sbagli, a cui in parte ho riparato ma il ricordo ci sarà sempre, non posso cancellare ricordi dalle vostre menti come in man in black.
Approfitto di questo momento anche per ricordarvi una cosa: La community di sciax2 è una grande community, ognuno deve fare la sua parte, io ogni giorno vedo moderatori e super moderatori che si spaccano la schiena per infrazionare, avvertire oppure sgridare gli utenti che vanno contro il regolamento,
per una community migliore dovremmo provare tutti ad evitare di insultarci tra di noi, di aprire topic nelle sezioni sbagliate, e cercare di fare meno i bambini. Sciax2 è anche vostro e dovete decidere voi come mandarlo avanti perchè senza utenti ogni community non è nulla.
Parliamo ora degli amministratori, è grazie a loro se sciax2 va avanti noi dobbiamo ringraziare soprattutto loro per la bellissima community che ogni giorno ci sorprende con numerose novità.

Però tornando al discorso delle scuse, giuro davanti alla community che modificherò il mio comportamento e che forse diventerò un utente quasi per bene.

Saluti, Loddo

Questo è quel che vuole comunicarvi il mio amicozzo gabry.Per me è sempre stato grande,fonte di ispirazione (ma non di saggezza xD).Posso dirvi solo che ha attraversato un bruttissimo periodo e vanno i meriti di averli superati alla sua ragazza (che anche io dovrei conoscere :emoji_relieved:).In una parte marginale io e qualcun'altro l'abbiamo sostenuto ed adesso ce la sta facendo davvero.
Vi chiedo di accettare le sue scuse e porgere l'altra guancia.Dopotutto a chiunque può scappare una bestemmiatina o un'insulto a quel [auto censored] di berluska.
Saluti,Th3Z3r0
[FONT=&quot][/FONT]
 
le lettere di loddo sono così toccanti cry

ma ci vuole ben altri per impietosirmi ._.

è naturale sconfinare in bestemmie infinite quando si parla di berlusconi patpat
 
Anche io sto passando un brutto periodo ,ma non vado diffamando la gente,nè offendendola...Per me merita il BAN,è stato sempre così & gli è stato sempre ripetuto che come si comportava non andava bene.Se n'è fregato?Ora impara...
 
Beh, si sa com'è loddo, lo conosciamo e si sa che loddo senza insulti è come una festa senza alcool.
Quindi.. Loddo, Loddo, Loddo, Loddo, Loddo!
 
Alessio sappiamo entrambi com'è fatto Loddo,c'è un limite a tutti.Se ritornasse non cambierebbe di una virgola,tu lo sai.Sarà anche simpatico ma il suo modo di comportarsi non è adatto ad una community civile.
 
Anche io sto passando un brutto periodo ,ma non vado diffamando la gente,nè offendendola...Per me merita il BAN,è stato sempre così & gli è stato sempre ripetuto che come si comportava non andava bene.Se n'è fregato?Ora impara...
Se tu sapessi non parleresti così.Il tuo "brutto periodo" è originato dalla depressione interna dovuta alle tue dimissioni.Ammettilo! Comunque non sono qui per discutere dei tuoi problemi di sofferenza futile,ma per la sua sofferenza.Ha avuto problemi SERI SERI SERI,SERISSIMI

@Alessio: ora imparerete ad apprezzare un loddo senza bestemmie ne alcool ecc.

@Anattup ultimo mex: tutto può accadere.
 
Per me va sbannato.

Perdere utenti come loddo è come perdere una parte del forum
 
Loddo , un grande utente , nonchè grande amico mio , le tue parole venivano da cuore , si vede , leggendo le righe della tua "lettera" tutti hanno capito che ragazzo sei , come ti comporti , come ti esprimi , come "AMI" , cosa che io ho già scoperto da tanto tempo , ti posso solo ringraziare per aver incoraggiato tutti ad aiutarci per migliorare un forum anzi un Community con la C in grande , grazie Gabriele grazie..

Saluti
Gabriel
 
loddo non chiedeva lo sban,voleva solo scusarsi.
 
Voi prendete loddo solo quando è "ubriaco" o in " momenti no ".

Perchè la mentalità delle persone fa così , prende delle persone solo le parti negative.

Un tipico esempio è napoleone , ricordato solo per la sconfitta a waterloo nonostante abbia avuto tante vittorie.

Perchè la mentalità umana è ostile , ha dei limiti , è offuscata dal desiderio di potere

e di superiorità.

Come dice una canzone dei negrita:

" E scrive sui muri ( riferito all'uomo ) noi siamo tutti uguali ma prega nel buio<< la sorte del più debole... Non tocchi mai a me>> ! " .

Io ho imparato a vedere i lati positivi di gabry e per questo ora ci chiamiamo " fratelli ".

Come ultima cosa voglio dire che loddo con questa lettera ha dimostrato a tutti voi che quello che pensate su di lui è sbagliato.

Ammettete una volta tanto di aver sbagliato idee su di lui ;)

P.s. Grande frà =D
 
Ovunque c'è sempre la ragione e il cuore. C'è chi segue l'uno e chi l'altro, loddo segue decisamente il secondo e non possiamo accusarlo per questo ;-) Io accetterei le tue scuse con piacere!