Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gedamial

Utente Senior
Autore del topic
9 Giugno 2010
1.937
69
Miglior risposta
0
Ecco a voi, alcune alterazioni mie.

Letto a trono HC


lettoraro.gif


Sofà triplo

softriplo.png


E Scrivania portatile :emoji_slight_smile:

scrivaniaportatile.png


Ragazzi ci ho messo tanto, dai non fate commenti brutti tipo: che schifo, puoi fare di meglio, sò fare di meglio ecc. Ciaoo.
 
Ultima modifica:
Il letto a trono l' ho visto sul web molto tempo fa ..il divano è bello ..la scrivania non so se mi ricordo male ma l' ho vista sul web
 
Beh, fantastiche, soprattutto il Letto a Trono e la Scrivania con il PC. :sisi:

PS. Ah, ti ho già detto che dubito siano tue? ::emoji_relieved:
Sono tutte molto belle e richiedono una tecnica notevole.. senza contare che qualcuno ha detto di averle viste.. per essere le prime, dubito (fortemente) siano tue. :soso:

Hai sbagliato prefix, non è una pixel art.
 
Io le ho messo sui siti perciò le avete già viste :emoji_slight_smile: Comunque grazie, anche a me tra le 3 paice più il letto a trono :emoji_slight_smile: quello che mi è riuscito meglio :emoji_slight_smile:
 
Molto Davvero Molto Difficile Che Siano Tue Dato Che Le Ho Gia Viste :emoji_slight_smile: Apparte il Letto u_U

Comunque Tue o No Sono Molto Belle :emoji_slight_smile: 8/10
 
Se queste alterazioni sono tue io sono babbo natale. Strasegnalo. Le ho già viste.
 
Sentite ragazzi. Questi furni li ho creati io. Probabilmente le avranno copiate da me perchè io quasi 3 mesi fà le ho messe d'appertutto. Forum, altervista, e altre pagine pubbliche. Hanno copiato da me. Sicuro. Oppure mi state dicendo una bugia...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Senti "Babbo Natale" in questo forum non si segnala solo. Io ho messo queste immaggini d'appertutto. Avranno copiato da me. Se non ci credi fottiti.
 
Ultima modifica:
se le hai fatte tu sei stato molto bravo 7/10 :emoji_slight_smile:

tranne per la scrivania che non ha uno stile habboso


cmq per il futuro modera il linguaggio -.-
 
la 3 ° dubito che sia tua -.- non penso che sia tue.. cmq le prime due ottime..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.