kla

Utente Attivo
Autore del topic
7 Luglio 2005
288
0
Miglior risposta
0
salve a tutti!mi riappello a voi "cervelloni"...a natale ho comprato un mp3 (della acer)...ma appena provo a copiare dei file musicali mi dice che si è verificato un errore, il fatto strano è che poi quando riprovo me li scrive(ma raramente) ho anche provato a copiarli sul mp3 di mio fratello e li scrive tranquillamente...quindi non è un problema del computer....che ne pensate?mio fratello mi consiglia di ripostarlo indietro....che dite?

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

concordo con tuo fratello......dovrebbe essere in garanzia....!!:emoji_smiley:

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:

si è in garanzia però mi scoccia e soprattutto voglio essere sicura che è un problema dell'apparecchio!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.

a sto punto...si...ma i formati sn in MP3???magari tu hai un MP3 ke nn legge gli MP3 [xx(][xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

sarebbe un gran controsenso...cmq la cosa strana è che quando gli pare i file prima non mi scriveva li scrive!ma io non ho pagato un mp3 per provare ogni volta finchè non gli gira!

keroicon10.gif

forse è la porta usb

W W Ww BlAck Abbasso HcStyler BuuuuuuuuuBuuuuuuuuuuuuuuu

che avrebbe di male?

keroicon10.gif

Ma se a quello di suoi fratello va.....magar ila presa usb del Mp3 nn del comp...

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif
43nfz29.gif

2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif
2myyhra.gif

penso che sia cosi!perchè appunto a mio fratello va....e la cosa strana è che ogni tanto va!mi sa che lo riporto...

keroicon10.gif

ecco appunto....cambialo[B)]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)