Lewis Hamilton vince il GP di Ungheria

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Lewis Hamilton domina il GP di Ungheria, centrando il primo successo con la Mercedes. Gara strategica per Lotus e Red Bull, che si sfidano per il podio fino all'ultimo giro, dove Raikkonen conquista il 2° posto davanti a Vettel (3°). Segue Webber (Red Bull) 4°, che beffa Alonso 5°(Ferrari), davanti a Grosjean (Lotus), Button (McLaren) e Massa (Ferrari), 8°. Vettel allunga nel mondiale con 172 punti, poi Raikkonen (134) che supera Alonso (133).

L'ordine d'arrivo:
51750bab48dec329f4ff9711d7c3bcc4.png
 
Riferimento: Lewis Hamilton vince il GP di Ungheria

Lewis Hamilton domina il GP di Ungheria, centrando il primo successo con la Mercedes. Gara strategica per Lotus e Red Bull, che si sfidano per il podio fino all'ultimo giro, dove Raikkonen conquista il 2° posto davanti a Vettel (3°). Segue Webber (Red Bull) 4°, che beffa Alonso 5°(Ferrari), davanti a Grosjean (Lotus), Button (McLaren) e Massa (Ferrari), 8°. Vettel allunga nel mondiale con 172 punti, poi Raikkonen (134) che supera Alonso (133).

L'ordine d'arrivo:
51750bab48dec329f4ff9711d7c3bcc4.png

Credo che questo tipo di informazione debba andare in "Sport".
Comunque, spero che la ferrari riesca a dare una vettura migliore ad Alonso, il suo talento è sprecato per ora.
 
Riferimento: Lewis Hamilton vince il GP di Ungheria

Credo che questo tipo di informazione debba andare in "Sport".
Comunque, spero che la ferrari riesca a dare una vettura migliore ad Alonso, il suo talento è sprecato per ora.

Ho sempre postato queste informazioni qui. Comunque Alonso ha dichiarato che le prossime gare saranno quelle più adatte alla Ferrari, quindi dobbiamo aspettarci di più.