Thread inutile Lezioni sui Codici di Programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xZambaYS

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2014
45
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxini!
Ho deciso di dedicarmi ai codici di programmazione e dato che ho le basi necessarie, voglio tramandarle a tutti, in modo da togliere quest'ignoranza generale su questi, misteriosi per alcuni, Codici di programmazione.
I Codici di Programmazione, sono:
-HTML : Serve per creare semplici pagine web, in essa non sono presenti effetti speciali, ma la pagina è interamente statica;
-PHP : Serve a creare pagine web più complesse, in essa sono presenti effetti speciali, la pagina è dinamica o statica a seconda di come si vuole;
-C#/C++/C : Sono codici di programmazione più complessi, servono a creare applicazioni o file .exe;
Ho deciso di creare un ''Libricino'' sui codici di programmazione e ho deciso anche di dare lezioni a coloro che vogliono sapere, per info:
:censurato:
Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Sciaxini!
Ho deciso di dedicarmi ai codici di programmazione e dato che ho le basi necessarie, voglio tramandarle a tutti, in modo da togliere quest'ignoranza generale su questi, misteriosi per alcuni, Codici di programmazione.
I Codici di Programmazione, sono:
-HTML : Serve per creare semplici pagine web, in essa non sono presenti effetti speciali, ma la pagina è interamente statica;
-PHP : Serve a creare pagine web più complesse, in essa sono presenti effetti speciali, la pagina è dinamica o statica a seconda di come si vuole;
-C#/C++/C : Sono codici di programmazione più complessi, servono a creare applicazioni o file .exe;
Ho deciso di creare un ''Libricino'' sui codici di programmazione e ho deciso anche di dare lezioni a coloro che vogliono sapere, per info:
Skype: zambay.owna ;
Facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
Ciao!

Codici di programmazione è una cosa che non ho mai sentito. Io li chiamerei linguaggi di programmazione, ad esclusione dell'HTML che NON è un linguaggio di programmazione (bensì di markup). Inoltre gli "effetti speciali" sono realizzabili (sempre in client side) grazie al Javascript/jQuery, non dall'HTML (se non per marquee o cosine simili).
 
Ah, ma non è Lercio! Spero tu stia scherzando e che questo sia un topic troll :|

Hai troppa confusione in testa, per prima cosa , come ha detto il caro Michele non sono ' CODICI DI PROGRAMMAZIONE ' ma linguaggi di programmazione e l'HTML non serve per programmare. Prima di fare questo famoso libricino ti consiglio di imparare almeno la teoria della programmazione :emoji_relieved:

Detto questo tolgo i contatti skype e facebook in quanto non si puo' promuovere qualcosa su sciax e chiudo il topic :|

:chiuso:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.