Info Lg cookie & iPhone

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...vorrei kiedervi 2 kose...allora la prima e ke mio fratello si è comprato LG cookie e vorrei sapere se c'è qualke applicazione...se e si se postate il link...e la sekonda è: sikkome il 10 agosto faccio il compleanno (ankora un po lontanino cmq...) mi conviene farmi regalare iPhone 8 GB??
 
Secondo me è meglio il Samsung Omnia...è fantastico...Io c'è l'ho...:emoji_smiley:
Cmq anche l'Iphone non è male...
Cmq fino ad Agosto usciranno tanti cellulari...
Valuta anche i Nokia miraccomando!
Ciao...
 
a giugno esce il nuovo iphone !prendilo è fantastiko :emoji_smiley: più di adesso

Iphone The Best
 
Dai ragazzi, è inutile continuare un'altra interminabile discussione su l'iphon. shifty
Comunque per Lg Cookie, molta gente scarica da questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che richiede la registrazione, mentre per i giochi, si può trovare qualche cosa in java, ma che ovviamente non sfruttano al massimo le caratteristiche del Lg.
 
Ultima modifica:
Ma l' phon una botte e si e rotto .. non te lo consigliio e sucesso ad un mio amico devi stare molto attento allo skermo perche è fragile.
 
Ti consiglio il Samsung Omnia anche io...
Com il prezzo ci siamo e può anche essere che per Agostro scende pure!...
 
Salve ragazzi...vorrei kiedervi 2 kose...allora la prima e ke mio fratello si è comprato LG cookie e vorrei sapere se c'è qualke applicazione...se e si se postate il link...e la sekonda è: sikkome il 10 agosto faccio il compleanno (ankora un po lontanino cmq...) mi conviene farmi regalare iPhone 8 GB??

allora se devi farti regalare uno cellulare tra iphone e samsung omnia scegli assolutamente samsung omnia... ce l'ho ed è strepitoso.. ma non te li consiglio se li devi usare tipo quandpo sei in giro perkè sono scomodissimi e molto grandi... se te ne devi prendere uno come quelli più tosto comprati il nokia n95 ke è fantastiko e ha le stesse qualità...
 
Si comprati un iphone
bluetooth bloccato video bloccato sim bloccato sms mms email bloccato
meglio un nokia :soso:
 
Si comprati un iphone
bluetooth bloccato video bloccato sim bloccato sms mms email bloccato
meglio un nokia :soso:

infatti...
vuoi un touch con prestazioni fanstastiche??
Samsung OMNIA (o anche OMNIA HD che ha il Symbian)
o NOKIA 5800 - NOKIA N97 dotati di stesso software Symbian 5th edition ad eccezione che l'N97 ha il cellulare scorrevole...

vedi in basso per vedere le immagini
images

SAMSUNG OMNIA
omnia.jpg


SAMSUNG OMNIA HD

samsung-omnia-hd.jpg


NOKIA 5800

sc001.jpg


NOKIA N97
nokia-n97e.jpg
 
Si comprati un iphone
bluetooth bloccato video bloccato sim bloccato sms mms email bloccato
meglio un nokia :soso:

è meglio che ti vai a leggere qualche foro sull'iphone prima che ti tirano qualche infraditto dietro la testa ::emoji_relieved:si:


Comunque come volete comparare un lg cookie e iphone? Ma voi non siete tanto normali :repuni:
 
io so xke vuoi farti regalare l' iphone per tutto tranne che telefonare ti piacciono molto le applicazioni ke ha e a dire la verita' anke a me quindi ti consoglio l' ipod touch ke è uguale e identico all iphone soltanto ke non fa le foto e non telefona e costa 219€ oppure se vuoi l' ipod touch ke fa le foto e tutte le cose ke fa l' iphone tranne ke telefonare devi aspettare l' ipod touch 3g io ho l' ipod touch 2g e ti assicuro ke è stupendo
 
Io ho un iphone 16gb 8 (3gs) ammetto ke come funzionalita è meglio n95 ma di grafica, internet e applicazioni fa paura

ps tu saverio vuoi comparare il touch di omnia con l'iphone ma vattene mia sorella ha l'omna la grafica fa cagare