Richiesta LG KP502

Riferimento: LG KP500

Mmmh da quello che vedo, non ci sono hard reset button. Solo via tasti. Prova a seguire la guida in fondo alla pagina riflashando il firmware.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Da qualche parte leggevo una sorta di "Emercency Mode" che consente, tramite la pressione di alcuni tasti simultaneamente, di appunto riuscire a reinstallare il software.
Solo che c'è chi dice una cosa e c'è chi dice un altra, vai a vedere quale funziona veramente.
 
Riferimento: LG KP500

Da qualche parte leggevo una sorta di "Emercency Mode" che consente, tramite la pressione di alcuni tasti simultaneamente, di appunto riuscire a reinstallare il software.
Solo che c'è chi dice una cosa e c'è chi dice un altra, vai a vedere quale funziona veramente.

Tentare non fa male. Tanto, a meno che non metti ROM cucinate, non va in full Brick

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: LG KP500

Mah, per dispositivi cosi antichi ci dovrebbe essere un "hard reset". C'è il software LG come leggo su internet, prova a scaricarlo sul sito ufficiale :asg:
 
Riferimento: LG KP500

Mah, per dispositivi cosi antichi ci dovrebbe essere un "hard reset". C'è il software LG come leggo su internet, prova a scaricarlo sul sito ufficiale :asg:

Eh...ok.
Lo posso scaricare dal sito ufficiale, ma poi come faccio a metterlo se questo dispositivo, a quanto pare, risulta "soft-brick"?
 
Riferimento: LG KP500

Onestamente non saprei, però proverei lo stesso.. Andando qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi scaricare selezionando telefonia - smartphone e cellulari - friendly phones - kp500 i drivers ed il software relativo -.-
Scarica prima i driver dal punto uno, poi l'LG mobile support tool dal punto due e prova a connettere il dispositivo ed accenderlo..
 
Riferimento: LG KP500

Onestamente non saprei, però proverei lo stesso.. Andando qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi scaricare selezionando telefonia - smartphone e cellulari - friendly phones - kp500 i drivers ed il software relativo -.-
Scarica prima i driver dal punto uno, poi l'LG mobile support tool dal punto due e prova a connettere il dispositivo ed accenderlo..

Michelinu, ma te ne sei accorto che hai linkato il semplice programma di suite, per la gestione del telefono? Del tipo trasferimento file ? :|
 
Riferimento: LG KP500

Michelinu, ma te ne sei accorto che hai linkato il semplice programma di suite, per la gestione del telefono? Del tipo trasferimento file ? :|

Ehm, no, si parla di aggiornamento software..
30djfyu.png


La suite è affianco..
:boiate:
 
Riferimento: LG KP500

Onestamente non saprei, però proverei lo stesso.. Andando qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
puoi scaricare selezionando telefonia - smartphone e cellulari - friendly phones - kp500 i drivers ed il software relativo -.-
Scarica prima i driver dal punto uno, poi l'LG mobile support tool dal punto due e prova a connettere il dispositivo ed accenderlo..

Michelinu, ma te ne sei accorto che hai linkato il semplice programma di suite, per la gestione del telefono? Del tipo trasferimento file ? :|

Ho appena verificato la versione del telefono e si tratta dall'LG-KP502...comunque sia, sto provando a fare come ha consigliato Michelinu.
Per il KP500 bene o male, si trovava qualcosa, ora come ora, con il KP502, riesco a trovare ben poco..
In ogni caso, dovrà pur esistere qualche cosa per resettarlo :emoji_relieved:
 
Riferimento: LG KP500

Ho appena verificato la versione del telefono e si tratta dall'LG-KP502...comunque sia, sto provando a fare come ha consigliato Michelinu.
Per il KP500 bene o male, si trovava qualcosa, ora come ora, con il KP502, riesco a trovare ben poco..
In ogni caso, dovrà pur esistere qualche cosa per resettarlo :emoji_relieved:
Prova con la combinazione di tasti: Vol su - tasto centrale e accensione. Oppure Vol su - fotocamera - accensione.
 
Riferimento: LG KP502

Mah, prova con lo stesso software citato, non credo che ci sia per ogni dispositivo un software, e poi il modello bene o male è quello, non credo ci saranno chissà quali differenze :emoji_relieved:
Poi magari se sai il nome specifico e non il modello puoi inserire quello.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: LG KP500

Prova con la combinazione di tasti: Vol su - tasto centrale e accensione. Oppure Vol su - fotocamera - accensione.

Facendo come dici tu, resta cosi:
du8usape.jpg

Poi si spegne dopo un po' e ritorna come prima.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: LG KP500

Facendo come dici tu, resta cosi:
du8usape.jpg

Poi si spegne dopo un po' e ritorna come prima.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Riprova come ti ho detto con il software LG, magari qualcosa si può ancora fare :asg: L'Hard reset fa solo un ripristino impostazioni, per sostituire il software all'interno devi reinstallarlo, e quel materiale citato dovrebbe fare al caso tuo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: LG KP500

Riprova come ti ho detto con il software LG, magari qualcosa si può ancora fare :asg: L'Hard reset fa solo un ripristino impostazioni, per sostituire il software all'interno devi reinstallarlo, e quel materiale citato dovrebbe fare al caso tuo :emoji_slight_smile:

Sisi, ho installato quello che mi hai detto tu, adesso l'ho collegato al PC.
E sta scaricando il Software che riguarda questa versione del telefono, adesso vediamo se lo riconosce tramite USB e se esegue l'installazione ecc.
Ora non vorrei dire qualche stupidaggine ma da quando è attaccato alla USB, resta fisso acceso :soso:
 
Riferimento: LG KP502

Beh, allora magari qualche miracolo si può ancora fare, chi lo sa :soso:

Ehm niente, anche se resta acceso, non viene riconosciuto tramite USB...
Quindi non saprei proprio cosa fare @Ardaenus

EDIT: ora sta scaricando un aggiornamento (premetto che non capisco se sia del telefono o meno) però adesso il telefono è acceso con la solita schermata LG + i tasti tutti i illuminati fissi...quindi speriamo bene.
 
Riferimento: LG KP502

Hai installato prima il driver e poi il software LG? Io proverei a fare un riavvio e riprovare, magari winzoz riconosce dopo i drivers, oppure a cambiare porta usb :emoji_relieved:
 
Riferimento: LG KP502

Hai installato prima il driver e poi il software LG? Io proverei a fare un riavvio e riprovare, magari winzoz riconosce dopo i drivers, oppure a cambiare porta usb :emoji_relieved:

Oddio, sembra che lo stia aggiornando sul serio...speriamo bene
asu5aja8.jpg


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: LG KP502

Beh, pare proprio di si :emoji_slight_smile:

Ok sta sicuramente facendo qualcosa, perché il telefono resta spento, però leggendo bene, dice di rimuovere la batteria e di collegarlo tramite cavo USB però sinceramente io non mi sento di provarlo, anche perché sembra che sta andando.
y8uga9ev.jpg


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 
Riferimento: LG KP502

Ok sta sicuramente facendo qualcosa, perché il telefono resta spento, però leggendo bene, dice di rimuovere la batteria e di collegarlo tramite cavo USB però sinceramente io non mi sento di provarlo, anche perché sembra che sta andando.
y8uga9ev.jpg


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Se leggi bene, dice "If not working", tradotto "Se non funziona" :emoji_relieved: Ma sta funzionando, quindi è tutto ok per ora :emoji_smiley:

P.S Poi @Ardaenus e compagnia bella diceva che io non sapevo il significato dell'If :boiate: