Problema risolto Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Qual è il miglior cellulare tra i tre da acquistare? Sono i più economici, non so qual sia il migliore :emoji_slight_smile:

Però sono toltamente innamorato del LG Optimus L7 x)

Ma preferisco sapere le vostre opinioni.
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

L7 molto carino te lo consiglio, magari prova a prendere al versione nuova :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Qual è il miglior cellulare tra i tre da acquistare? Sono i più economici, non so qual sia il migliore :emoji_slight_smile:

Però sono toltamente innamorato del LG Optimus L7 x)

Ma preferisco sapere le vostre opinioni.


Sono dei telefoni molto diversi. HTC 8S è un Windows Phone, povero di app nel market ma veloce e reattivo. A me non piace onestamente questo dispositivo.
Gli altri due sono L7 e Xperia Sole. C'è l'L7 II che è molto meglio rispetto all'Xperia sole. L'Xperia sole rispetto all'L7 ha un dual core e quindi regge molto bene diversi giochi ed è abbastanza reattivo. Se non puoi permetterti l'L7 II punta sull'Xperia Sole (non ha un grande display però..), se puoi comprare l'L7 II compralo, avrai un buon smartphone tra le mani.

:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Assolutamente escluderei LG L7, visto che questa gamma, detto sinceramente, ha fatto proprio pena :| Oltre alla personalizzazione LG, che rallenta il telefono in una maniera madonnale.
L'xperia sole invece, già è tutta un'altra cosa, buon hardware, grandi prestazioni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Grazie mille, però ho visto un offerta della Vodafone ovvero Nokia Lumia 520 in più 50 € Di ricarica (Visto che sono operaio)

Però ho scoperto che ha poca Ram per i giochi, visto che io sono amante di far stressare un cellulare con 50 applicazioni dedicato ai giochi, vorrei saper se c'è un modo più o meno...

Comunque grazie, sapevo che fosse il migliore L7 ma un offerta del genere per un cellulare di buona qualità non me lo sono fatto sfuggire :-3
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Grazie mille, però ho visto un offerta della Vodafone ovvero Nokia Lumia 520 in più 50 € Di ricarica (Visto che sono operaio)

Però ho scoperto che ha poca Ram per i giochi, visto che io sono amante di far stressare un cellulare con 50 applicazioni dedicato ai giochi, vorrei saper se c'è un modo più o meno...

Comunque grazie, sapevo che fosse il migliore L7 ma un offerta del genere per un cellulare di buona qualità non me lo sono fatto sfuggire :-3

L7 con un gioco come Subway Surfer lagga di brutto.. L'hai comprato o deciso qualcosa? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Ho visto che vuoi vomprare (ho hai già comprato) il Nokia Lumia 520, beh hai fatto bene dal punto di vista economico ma a mio parere non è un buon telefono avendo poca ram lagga un po essendo con un sistema operativo Windows Phone è veloce ma molto scarso in alcuni punti di vista ad esempio la personalizzazione. Poi ripeto con una bassa ram non potrai divertirti come piace a te..
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Ho visto che vuoi vomprare (ho hai già comprato) il Nokia Lumia 520, beh hai fatto bene dal punto di vista economico ma a mio parere non è un buon telefono avendo poca ram lagga un po essendo con un sistema operativo Windows Phone è veloce ma molto scarso in alcuni punti di vista ad esempio la personalizzazione. Poi ripeto con una bassa ram non potrai divertirti come piace a te..

Grazie mille per il tuo suggerimento, era l'offerta più economica un Nokia Lumia 520 a 135€ + 50€ di Ricarica

Ma poi la cosa più strana come detto al mio nuovo topic, è che la mia ram è il doppio di quella principale!

Comunque grazie del vostro parere! era quasi un mese ad valutare chi erano i migliori :3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L7 con un gioco come Subway Surfer lagga di brutto.. L'hai comprato o deciso qualcosa? :emoji_slight_smile:

Subway Surfer in verità non esiste per Windows Phone da come ho notato, c'è quello a pagamento ma guardando i commenti, sia una truffa ovvero sono immagini. Ma giochi come Temple run non laggano molto, ma solo leggermente x.x
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Grazie mille per il tuo suggerimento, era l'offerta più economica un Nokia Lumia 520 a 135€ + 50€ di Ricarica

Ma poi la cosa più strana come detto al mio nuovo topic, è che la mia ram è il doppio di quella principale!

Comunque grazie del vostro parere! era quasi un mese ad valutare chi erano i migliori :3
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Subway Surfer in verità non esiste per Windows Phone da come ho notato, c'è quello a pagamento ma guardando i commenti, sia una truffa ovvero sono immagini. Ma giochi come Temple run non laggano molto, ma solo leggermente x.x


Io ti parlo di L7. I windows phone non hanno bisogno di un quad-core ad esempio.. Gli basta e avanza un dual-core :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lg Optimus L7 o SONY Xperia Sole o HTC 8S

Gia' l'ho detto, visto che sono operaio della Vodafone Station, da Lunedì c'è un offerta Della Nokia Lumia 520 a 135€, visto che io sono operaio mi aggiungono 50 € di credito, ci guadagno io alla fine :-P