Problema LG Optimus One P500

M

MasterSax

Guest
Autore del topic
Salve a tutti.

E' vero che è uscita la versione 2.3 per Android???
Se si, perché il software di aggiornamento del mio cellulare non mi rileva nessun aggiornamento disponibile?

Un mio amico mi ha fatto vedere il suo cellulare (che è uguale al mio e l'ha comprato con la versione 2.2 ovvero la Froyo) e c'è l'ha aggiornato. Come mai a lui glielo hanno aggiornato e a me non lo aggiornano?????



P.S.: Io so (e non sono sicuro) che la versione 2.3 ovvero la Gingerbread è uscita da Luglio 2011.
 
Riferimento: LG Optimus One P500

Salve a tutti.

E' vero che è uscita la versione 2.3 per Android???
Se si, perché il software di aggiornamento del mio cellulare non mi rileva nessun aggiornamento disponibile?

Un mio amico mi ha fatto vedere il suo cellulare (che è uguale al mio e l'ha comprato con la versione 2.2 ovvero la Froyo) e c'è l'ha aggiornato. Come mai a lui glielo hanno aggiornato e a me non lo aggiornano?????



P.S.: Io so (e non sono sicuro) che la versione 2.3 ovvero la Gingerbread è uscita da Luglio 2011.

No purtroppo.
E' possibile installare la 2.3.3 con una ROM.
 
Riferimento: LG Optimus One P500

Mi dispiace contraddirvi, ma io possiedo un Optimus One, aggiornato alla 2.3.3 senza bisogno di rom, andando direttamente nel sito di Android ..
 
Riferimento: LG Optimus One P500

@Shared , mi potresti dare link per aggiornare direttamente il mio LG P500 Optimus One?

Grazie mille!
 
Riferimento: LG Optimus One P500

Si, si rischia ovviamente.
Vuoi provare?

Stefix, ci ho ripensato per quanto riguarda "aggiornare" il mio dispositivo Android.
Mi illustri il procedimento?
Grazie.


P.S.: Chiedo la modifica del titolo in quanto il problema l'ho ripreso