Libix Hotel - r63

Riferimento: Libix Hotel - r63

Nuovo server inserito, stabilità ormai ottima, e super fix! Venite a provare la beta di Libix Hotel! Se i test, andranno tutti bene, tra oggi o domani, ci sarà l'apertura ufficiale! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Libix Hotel - r63

Io sto da libix v26,e questo è magnifico...
 
Riferimento: Libix Hotel - r63

Server online da 3 ore senza problemi! Yeah! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Libix Hotel - r63

Nuovissima funzione presto disponibile (nel cms) possibilità di visualizzare badge (distintivi) e badge di gruppo, in dev.

Rimanete aggiornati :P
 
Riferimento: Libix Hotel - r63

Molte novità nel cms, nel client, e nel server! Ormai manca pochissimo all'apertura ufficiale! Venite su Libix e correte a scoprire tutte le novità! :P
 
Riferimento: Libix Hotel - r63

Hei, le sai le ultime novità?


- Possibilità di ascoltare la radio ufficiale di libix sia dall'hotel (tramite apposito nuovo box) sia dalla homepage


- Nuova pagina staff, corri a vederla! :O


- Grafica del cms migliorata


E inoltre il server è accesso da poco più di 8 ore! Senza la presenza di crash! *clap* *clap*




Direi che siamo quasi pronti per uscire dalla beta!


Ecco gli screen!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' ufficiale! Entro oggi o domani mattina, Libix Hotel esce dalla beta!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Libix Hotel - r63

Domani ci sarà l' apertura ufficiale di Libix! Fixati i pet.. ma non "fixati" con i piedi.. ma fixati PERFETTAMENTE! Training pet, e altre funzioni funzionanti! Al riavvio del server saranno attive.. e molti altri fix! Perciò... preparatevi, domani si apre :emoji_smiley:
 
Riferimento: Libix Hotel - r63

La registrazione è buggata?! -.- Se metti una mail che hanno gia utilizzato è logico che non va.. genio.. mammamia quanta ignoranza.

@Dark-Star Non ti preoccupare...ride bene chi ride ultimo :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Libix Hotel - r63

Un hotel così, non l'ho mai visto.
Tutto fix, comandi nuovi, cms molto molto carino e la radio nel client mi piace molto!
La pagina Staff è molto bella, l'emulatore è stabile e non lagga mai.
Staff competente, che dire... entrate perchè ve lo consiglio! :emoji_slight_smile: