Libix Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holder.

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2010
134
45
Miglior risposta
0

Vr0cmyt.png


# Orari Hotel #
24 / 24 h 7/7 VPS 10gbps


Versione Hotel
r63

Crediti & Pixel iniziali
20000 crediti
250 pixel
(Si ricaricano)
Link per accedere all'Hotel

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CERCHIAMO STAFF IN BASE AL COMPORTAMENTO E ALLE PROPRIE CAPACITA' DIMOSTRANDOCELE, NON CHIEDETE DI ESSERE RANKATI.

Ulteriori informazioni:
Non ci sono difetti, se ci sono riferiteceli subito con la chiamata di aiuto.
Il Cms è stato editato dal nostro Staff, la grafica è adesso in stile Mondiali 2014 #
ForzaAzzurri
Abbiamo inserito la nostra radio #LibixRadio quasi sempre on air, buona musica e intrattenimento.
Visita la nostra NUOVA pagina Facebook

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vecchio Topic:
http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/libix-hotel-r63-628842.html

Immagini dell'Hotel
10402625_703375249721651_8703649020199798259_n.png

10475221_703221116403731_8062256562608682007_n.png

10436194_703215876404255_9193573633316393311_n.png


#Enjoy
Vi aspettiamo!



 
Ultima modifica:
Bellissimo Retro,CMS mi pare sia privato(o sbaglio?),nel register ci sono le nuvolette che si muovono,piuttosto carino,la me.php è stupenda,ci sono anche le informazioni sulle partite dei mondiali,non c'è molto staff...I dcr sono carinissimi,il catalogo completamente aggiornato e persino il trofeo "Habbo" è stato sostituito con Libix...Lavoro fantastico,vi meritate anche più di 10/10,ma dato che è il massimo vi do 10/10.
P.S:Vi serve solo l'utenza. ;D
 
Bellissimo Retro,CMS mi pare sia privato(o sbaglio?),nel register ci sono le nuvolette che si muovono,piuttosto carino,la me.php è stupenda,ci sono anche le informazioni sulle partite dei mondiali,non c'è molto staff...I dcr sono carinissimi,il catalogo completamente aggiornato e persino il trofeo "Habbo" è stato sostituito con Libix...Lavoro fantastico,vi meritate anche più di 10/10,ma dato che è il massimo vi do 10/10.
P.S:Vi serve solo l'utenza. ;D

Grazie, si, il CMS è completamente editato e rivisitato dai Developer (NoneTine97 e Spyro ed io), per l'utenza, beh, stiamo cercando di dare il massimo, abbiamo molti progetti e sorprese come il progetto radio (Si, perchè non è finito qui).
Rivisitare un po' gli SWF migliorandoli sempre di più, ed editare ulteriormente il CMS, queste sono solo alcune idee di ciò che stiamo per fare, speriamo non sia lavoro buttato e sia tutto ricompensato, siamo inoltre in cerca di staff qualificato come citato nel primo post, non su richiesta, quelli verranno scartati.
Che dire, per ora è tutto.

Saluti,
Leaving.
 
Si, abbiamo in mente altri progetti a sorpresa e ci stiamo lavorando, ci vorrà solo tempo. L'unico difetto è proprio l'utenza e anche il Team da sistemare nuovamente...

- - - Aggiornato - - -

Si, abbiamo in mente altri progetti a sorpresa e ci stiamo lavorando, ci vorrà solo tempo. L'unico difetto è proprio l'utenza e anche il Team da sistemare nuovamente...
Approposito di Team, a 30 utenti online riformeremo lo staff con i provini per Admin, Moderatore e Arbitri! ;)
 
Adesso addirittura sono disponibili nuovi effetti, gli ultimi arrivati. Il Papero, l'effetto di Pasqua 2014, i Vichinghi 2014, il nuovo skate verde e gli aerei rosso e azzurro.
 
Un gran bel retro, come avete letto manca solo l'utenza ma ci sono molti progetti! Per non perdere questi aggiornamenti collegati ora!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Solito CMS... Però l'Index e DCR sono molto carini ;)

Non vorrei rivalizzare, vorrei semplicemente far presente che nessun italiano utilizza la base che utilizziamo noi, eh...
Per dire Solito CMS non so cosa tu voglia intendere, forse il vario css, ma il cms base è diverso, struttura pure, e abbiamo apportato numerosissimi fix prima di utilizzarlo.
Comunque sia, ne approfitto per annunciare che siamo tornati agli SWF classici poichè più semplici ed eleganti.
Cambiato il logo, adesso abbiamo un nuovo logo estivo.
6fNYv9h.png

Tante altre novità sono in sviluppo :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Bella la me, bellissimo il catalogo con i nuovi furni! Belle le stanze ufficiale, ottimo cms, anche i dcr, nel guardaroba c'è tutto, ho già detto che i furni sono bellissimi? Sì! Ahahha, carino lo staff, non lagga. Che dire? Amo questo retro e mi sono iscritta da poco.
Voto: 10/10! (mai dato eh)

:emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Dicono tutti '' bello bello '' ma se mi registro mi dice che il retro è offline ma mentre ci sono 15 online ... WHAT ? O.o
 
Non riesco ad entrare :emoji_slight_frown: mi dice che l'host è offline cosa posso fare ?

Dicono tutti '' bello bello '' ma se mi registro mi dice che il retro è offline ma mentre ci sono 15 online ... WHAT ? O.o

io sono dentro da 2/3 mesi e ieri stavo entrando e mi dice che era off

- - - Aggiornato - - -
@Leaving informazioni ?

Attualmente non sono più dentro il progetto, comunque so che il VPS è stato sospeso da quanto mi risulta.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.