• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema Light Blue Magic

Giangy94

Utente Attivo
Autore del topic
1 Novembre 2008
352
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia prima skin per mybb, è stata convertita da vbulletin :soso:
In allegato potrete vedere le due anteprime e il download lo trovate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sezione errata

A me non piace affatto lo sfondo...troppo "rovinato"
 
Sai già come la penso..
a me sembra un po' troppo "Smorto"

:bye:
 
Perchè non ne fai uno tu visto che critichi sempre il lavoro altrui?
 
A me piace. Semplice, lineare e il colore mi piace... forse un pochettino lo sfondo manca, ma non mi sembra del tutto necessario. Bravo!
 
Guardate ora lo sfondo che sta su mybbitalia.com, se vi piace lo rilascio così :emoji_slight_smile:
 
C'è un'altra cosa che non mi convince molto... Il thead e il tcat sono quasi identici mentre, secondo me, dovrebbero essere diversi. Esempio, il thead lascialo così e il tcat fallo all'incirca sul bianco/nero (chiaro).
 
Ketto quella skin è la stessa che ha il forum di cionfs (cui prima sponsorizzavate), però da vB versione MyBB.
 
Infatti a Cionfs piace molto :rox:
Io e Cionfs abiamo fatto due skin celestine che si assomigliano molto ma non sono uguali e questa per mybb è la conversione di quella che ho fatto io e non Cionfs :emoji_slight_smile:

Il thead e il tcat sono quasi identici mentre, secondo me, dovrebbero essere diversi. Esempio, il thead lascialo così e il tcat fallo all'incirca sul bianco/nero (chiaro).


Coma mai non ti convince?
 
Infatti a Cionfs piace molto :rox:
Io e Cionfs abiamo fatto due skin celestine che si assomigliano molto ma non sono uguali e questa per mybb è la conversione di quella che ho fatto io e non Cionfs :emoji_slight_smile:




Coma mai non ti convince?

Non so spiegare bene ma il blu chiaro con vicino il blu scuro possono andar bene in un wallpaper e altro ma in una grafica di un forum no, i colori devono differenziarsi, sembra troppo monotono così :P