L'ignoranza degli A-x di sonoro =9

.Shadow

Utente Normale
Autore del topic
10 Aprile 2009
59
0
Miglior risposta
0
Salve, Oggi Mnetre vagavo ho deciso di andare da sonoro a fare qualche domanda agli ax ecco i risultati:

Io:Mi serve aiuto
Mau94. : dimmi
Io:Cos'è un Dialer?
Mau94. : (circa 1 minuto di silenzio)
Io: Allora?
Mau94. : non sono tenuto a risponderti
Io: Cosa?!?!? ti ho chiesto una domanda!


Circa 5 minuti dopo
Mau94. : Mi da la soluzione)
Io: Ci voleva tanto a spiegarmelo?
Mau94. : No, Ora vattene
e mi caccia.

Io rientro =)
Io: perchè mi ai cacciato eri ignorante e ai cercato su google?
Mau94. . tu mi stavi testando e non eri autorizzato





Ora voglio capire... ho fatto una domanda ed e strano... che un a-x non riesca a spiegarmi cos'è un dialer No?
Chi non mi crede ecco screen :

amursp.jpg

x1edcg.jpg

15wknlh.jpg


Se non credete agli screen... non me ne fotte niente ^-^
 
Non usare il termine AX che è completamente inutile XD... dato che sarebbe aspirate habbo-x comunque spesso e volentieri quelli che lavorano li non sanno queste cose.. e poi chi viene a chiedere cos'è un dialer? Può semplicemente googlare :soso:
 
Che schifo veramente cerca su google... daiiii Sonoro non sà manco testare persone....questa è una persona veramente ignorante lol xD
 
Krypto chi viene a chiedere cos'è un dialer? io lo so cos'è ma vi faccio notare l'ignoranza degli ex a-x (anchio lo ero ma non cosi ignorante ò.ò)
 
Non lo sapevi che erano nabbi? :soso: Io l'ho scoperto dalla nascita :ridicolo:
 
sono ignoranti purtroppo,non solo lui fà così,anzi lei è meglio di MOD-fenice
che non parla e viene pagata dalla sulake anche se non fà niente..
 
Nabbi non sanno veramente niente.. e non credete che i Mod siano pù intelligenti quando gli chiedi qualcosa e non la sanno o non ti rispndon o ti dicono Perfavore contatta l'Help Tool...
 
Si, si sa... Non solo da sonoro, anche in altri centri aiuti ci sono degli Aspiranti-X davvero penosi, scelti a caso o a volte addirittura sotto raccomandazione...
 
Questo per stare in quel posto , sai per quante ore ha fatto il lecchino? Muahuahuahuhau Newbie :pianto: