PROMOZIONE LINEARFRIENDS (Invita un amico)
SEMPRE VALIDA SENZA SCADENZA
Ecco qui l'invito (link promozione):
Fate un preventivo solo attraverso il link promozione (se volete potete salvarlo e intanto bloccare il prezzo oppure pagarlo subito). Il preventivo è completamente gratuito e non costituisce alcun impegno all'acquisto. Se il prezzo non vi soddisfa potete non acquistare niente. Consiglio, se il prezzo non vi soddisfa, di rifare il preventivo anche a distanza di qualche mese perché il prezzo varia. Se, invece, il prezzo vi risulta conveniente consiglio di salvare il preventivo per bloccare il prezzo per alcune settimane o acquistare subito la polizza.
Se corretto vi confermerà nella schermata finale con il riassunto del prezzo a video l'applicazione del 5% di sconto andata a buon fine. Troverete scritta una voce del tipo -5% LinearFriends.
Se scegliete anche le garanzie Assistenza stradale e tutele giudiziaria su queste due vi applicano il 10% di sconto.
Potrete poi invitare voi a Vostra volta e ottenere 15,00 EURO di sconto sul prossimo rinnovo ad ogni invito e comunque il prezzo del rinnovo a seguito degli sconti non potrà mai far scendere il premio RCA sotto 150,00 EURO.
Inoltre io ho ricevuto, dopo il pagamento, anche un regalo di 1 anno di pedaggi gratis ma non saprei dirvi questa promozione dei pedaggi gratis fin quando sarà attiva:
Ecco sotto l'email di invito:
Gentile Cliente,
ti inviamo il link personale per invitare i tuoi amici a partecipare alla promozione LinearFriends.
Con LinearFriends, per ogni amico che ci presenti, tu riceverai 15€ di sconto sull'RC Auto del tuo rinnovo Linear e i tuoi amici avranno il 5% di sconto sull’RC Auto e il 10% di sconto sulle garanzie Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria.
Cosa aspetti? Inoltra a tutti i tuoi amici questa email e chiedi loro di partecipare alla promozione seguendo i semplici passi riportati qui sotto.
Ecco un pò di info per Voi dalla mia esperienza:
Cosa c'è da spedire per posta?
Niente, si fa tutto online.
Quando e come ricevo la documentazione della polizza acquistata?
Dopo il pagamento arriva per email il certificato di assicurazione e tutta la documentazione compreso il modulo sinistri CAI.
E' inoltre possibile scegliere di ricevere adesso e per i prossimi rinnovi tutti questi documenti anche per posta cartacea senza alcun costo però tenete conto che se scegliete l'invio per email vi arriva tutto immediatamente (a me è arrivato tutto entro 1 ora dal pagamento). E' possibile anche non stampare il certificato di assicurazione ma tenerlo in formato digitale su smartphone (come comunicato da Linear la legge oggi lo consente) per esibirlo a chi di dovere.
Come è possibile pagare la polizza:
- Online con Carta di credito o debito: le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express.
Io ho pagato con carta di debito Mastercard ed ha funzionato; è sufficiente che la vostra carta sia abilitata al pagamento on-line con i classici 16 numeretti ed il codice CVV di 3 cifre che trovate sul retro.
- Codice a barre: da utilizzare nelle casse Coop abilitate, ricevitorie Mooney o tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A. Attenzione, se scegliete di pagare alla Coop fate una telefonata al Vostro punto vendita o recatevi allo sportello clienti Coop per avere conferma che accettino il codice a barre. Per mia esperienza nella mia città non è ancora abilitato. Dipende dal tipo di Coop se hanno accettato la convenzione.
- Bonifico bancario (sul sito è scritto: ti invieremo i documenti per circolare non appena riceveremo l’accredito, perciò ti consigliamo di eseguire il bonifico almeno 5 giorni prima della data di inizio validità della polizza.)
- se vedete l'immagine sopra è possibile anche il pagamento a Rate
Sono richiesti documenti?
Potrebbero richiedervi, come hanno detto a me telefonicamente, di inviare per email una copia/foto della carta di circolazione ed anche l'attestato di rischio della Compagnia Assicurativa da cui provenite (che oggi ve lo rilasciano digitalmente entro 30 giorni dalla scadenza della Vostra assicurazione).
A me però non hanno chiesto niente e dopo il pagamento mi è arrivata tutta la documentazione per email.
Inoltre vi arrivano le credenziali per accedere alla vostra area personale nella quale potete gestire la polizza e i sinistri eventuali.
Qui trovate il regolamento completo:
Ecco l'invito (link promozione) da cui effettuare il preventivo per rientrare nella promo:
Ciao!
SEMPRE VALIDA SENZA SCADENZA
Ecco qui l'invito (link promozione):
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fate un preventivo solo attraverso il link promozione (se volete potete salvarlo e intanto bloccare il prezzo oppure pagarlo subito). Il preventivo è completamente gratuito e non costituisce alcun impegno all'acquisto. Se il prezzo non vi soddisfa potete non acquistare niente. Consiglio, se il prezzo non vi soddisfa, di rifare il preventivo anche a distanza di qualche mese perché il prezzo varia. Se, invece, il prezzo vi risulta conveniente consiglio di salvare il preventivo per bloccare il prezzo per alcune settimane o acquistare subito la polizza.
Se corretto vi confermerà nella schermata finale con il riassunto del prezzo a video l'applicazione del 5% di sconto andata a buon fine. Troverete scritta una voce del tipo -5% LinearFriends.
Se scegliete anche le garanzie Assistenza stradale e tutele giudiziaria su queste due vi applicano il 10% di sconto.
Potrete poi invitare voi a Vostra volta e ottenere 15,00 EURO di sconto sul prossimo rinnovo ad ogni invito e comunque il prezzo del rinnovo a seguito degli sconti non potrà mai far scendere il premio RCA sotto 150,00 EURO.
Inoltre io ho ricevuto, dopo il pagamento, anche un regalo di 1 anno di pedaggi gratis ma non saprei dirvi questa promozione dei pedaggi gratis fin quando sarà attiva:
Ecco sotto l'email di invito:
Gentile Cliente,
ti inviamo il link personale per invitare i tuoi amici a partecipare alla promozione LinearFriends.
Con LinearFriends, per ogni amico che ci presenti, tu riceverai 15€ di sconto sull'RC Auto del tuo rinnovo Linear e i tuoi amici avranno il 5% di sconto sull’RC Auto e il 10% di sconto sulle garanzie Assistenza Stradale e Tutela Giudiziaria.
Cosa aspetti? Inoltra a tutti i tuoi amici questa email e chiedi loro di partecipare alla promozione seguendo i semplici passi riportati qui sotto.
Ecco un pò di info per Voi dalla mia esperienza:
Cosa c'è da spedire per posta?
Niente, si fa tutto online.
Quando e come ricevo la documentazione della polizza acquistata?
Dopo il pagamento arriva per email il certificato di assicurazione e tutta la documentazione compreso il modulo sinistri CAI.
E' inoltre possibile scegliere di ricevere adesso e per i prossimi rinnovi tutti questi documenti anche per posta cartacea senza alcun costo però tenete conto che se scegliete l'invio per email vi arriva tutto immediatamente (a me è arrivato tutto entro 1 ora dal pagamento). E' possibile anche non stampare il certificato di assicurazione ma tenerlo in formato digitale su smartphone (come comunicato da Linear la legge oggi lo consente) per esibirlo a chi di dovere.
Come è possibile pagare la polizza:
- Online con Carta di credito o debito: le carte accettate sono Visa, Mastercard, American Express.
Io ho pagato con carta di debito Mastercard ed ha funzionato; è sufficiente che la vostra carta sia abilitata al pagamento on-line con i classici 16 numeretti ed il codice CVV di 3 cifre che trovate sul retro.
- Codice a barre: da utilizzare nelle casse Coop abilitate, ricevitorie Mooney o tabaccherie PUNTOLIS, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A. Attenzione, se scegliete di pagare alla Coop fate una telefonata al Vostro punto vendita o recatevi allo sportello clienti Coop per avere conferma che accettino il codice a barre. Per mia esperienza nella mia città non è ancora abilitato. Dipende dal tipo di Coop se hanno accettato la convenzione.
- Bonifico bancario (sul sito è scritto: ti invieremo i documenti per circolare non appena riceveremo l’accredito, perciò ti consigliamo di eseguire il bonifico almeno 5 giorni prima della data di inizio validità della polizza.)
- se vedete l'immagine sopra è possibile anche il pagamento a Rate
Sono richiesti documenti?
Potrebbero richiedervi, come hanno detto a me telefonicamente, di inviare per email una copia/foto della carta di circolazione ed anche l'attestato di rischio della Compagnia Assicurativa da cui provenite (che oggi ve lo rilasciano digitalmente entro 30 giorni dalla scadenza della Vostra assicurazione).
A me però non hanno chiesto niente e dopo il pagamento mi è arrivata tutta la documentazione per email.
Inoltre vi arrivano le credenziali per accedere alla vostra area personale nella quale potete gestire la polizza e i sinistri eventuali.
Qui trovate il regolamento completo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ecco l'invito (link promozione) da cui effettuare il preventivo per rientrare nella promo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ciao!
Ultima modifica: