• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto linguage pack 4.1.4 ita

shoot3r

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
129
45
Miglior risposta
0
ragazzi, mi servirebbe il linguage pack italiano per la versione 4.1.4 di Vbullettin suite, mi dite dove trovarlo???(il linguage pack)
grazie!
 
Ultima modifica:
Riferimento: linguage pack 4.1.4 ita

Ciao, l'unica traduzione disponibile che sono riuscito a trovare è per vbulletin 4.1.3 (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) di vbulletin 4.1.4 non ho trovato nessuna traduzione, puoi sempre adoperare quella di vbulletin 4.1.3 basta che all'upload dell'xml relativo alla traduzione fai "Ignora Versione Linguaggio".

Admincp-->Lingue & Frasi-->Scarica / Carica Lingue--> e carichi il linguaggio ignorando la versione.

@ShOcKeRmejo
 
Riferimento: linguage pack 4.1.4 ita

@Mirkuzzo ok! grz mille e segnalo per problema risolto, ma non esiste un unico file xml che traduca tutto tipo sciax2??? sennò nn si possono unire tutti i file xml 1 uno solo?
 
Ultima modifica:
Riferimento: linguage pack 4.1.4 ita

Ok, rinomino in risolto ^^
 
Riferimento: linguage pack 4.1.4 ita

@Mirkuzzo ma non esiste un unico file xml che traduca tutto tipo sciax2??? sennò nn si possono unire tutti i file xml 1 uno solo?
 
Riferimento: linguage pack 4.1.4 ita

A sto punto scaricati la traduzione di vbulletin 4.x.x tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
thread (occorre che ti registri nel forum) è un'unico file xml, lo uppi e ti traduce tutto (forum, cms e blog). All'upload dell'xml relativo alla traduzione fai "Ignora Versione Linguaggio".

Admincp-->Lingue & Frasi-->Scarica / Carica Lingue--> e carichi il linguaggio ignorando la versione.

@shokermejo