Problema risolto Link di World Edit

Salvo18

Utente bannato
Autore del topic
18 Ottobre 2012
93
0
Miglior risposta
0
Non chiedo semplicemente il link di World Edit. Chiedo World Edit per la 1.4.7 per minecraft.exe, ma che abbia la selezione dei cubi evidenziata di rosso come nei video che ho visto su YouTube. Perchè ho installato la mod e funzionava tutto ma non vedevo i cubi che ho selezionato. Se è una mod diversa e non inclusa nel World Edit, chiedo se si deve mettere normalmente come tutte le altre mod o diversamente (se diversamente come), e se serve ModLoader.
 
Riferimento: Link di World Edit

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fammi sapere se è questo, altrimenti ti pregherei di mandarmi il link del video, visto che non ho capito quale intendi :soso:
 
Non chiedo semplicemente il link di World Edit. Chiedo World Edit per la 1.4.7 per minecraft.exe, ma che abbia la selezione dei cubi evidenziata di rosso come nei video che ho visto su YouTube. Perchè ho installato la mod e funzionava tutto ma non vedevo i cubi che ho selezionato. Se è una mod diversa e non inclusa nel World Edit, chiedo se si deve mettere normalmente come tutte le altre mod o diversamente (se diversamente come), e se serve ModLoader.

per vedere i cubi devi scaricarti anche worldeditCUI perchè world edit di per sè non li fa vedere


Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.
 
Riferimento: Link di World Edit

per vedere i cubi devi scaricarti anche worldeditCUI perchè world edit di per sè non li fa vedere


Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk.

Quindi, installo SinglePlayerCommands, poi installo modloader, ma poi World Edit CUI lo installo mettendo i suoi file nella cartella mod creata da ModLoader, oppure direttamente nel .minecrafrt/bin/minecraft.jar eliminando META-INF?

Toglietemi una curiosità: SinglePlayerCommands, sarebbe World Edit? Mi confondo con World Edit, World Edit CUI e SinglePlayerCommands.
 
Riferimento: Link di World Edit

Quindi, installo SinglePlayerCommands, poi installo modloader, ma poi World Edit CUI lo installo mettendo i suoi file nella cartella mod creata da ModLoader, oppure direttamente nel .minecrafrt/bin/minecraft.jar eliminando META-INF?

Toglietemi una curiosità: SinglePlayerCommands, sarebbe World Edit? Mi confondo con World Edit, World Edit CUI e SinglePlayerCommands.

Single player commands ti fa usare i comandi scritti invece world edit ti fa selezionare cubi. Ti posto un video con tutto quello che ti serve:
[video=youtube;-sFbNK831nc]http://www.youtube.com/watch?v=-sFbNK831nc[/video]
 
Riferimento: Link di World Edit

Il video non è molto recente.. infatti i dati del World Edit CUI sono diversi.. nel ZIP di World Edit CUI ci sono:
-cui (una cartella)
-INSTALL.TXT
-mod_CUI_modLoader.class

Siccome nel video che mi hai dato c'erano 2 txt e una cartella, non so quali file mettere nella cartella mods.
 
Ultima modifica:
ciao propio ora ho postato il link world edit se può servirti la versione minecraft 1.8

- - - Aggiornato - - -

ciao propio ora ho postato il link world edit se può servirti la versione minecraft 1.8
http://www.sciax2.it/forum/plugins/world-edit-1-8-a-678072.html#post4272596

Hai riaperto un topic risalente al 2013 nonostante erano già state esposte delle soluzioni, stai più attento la prossima volta.

Rinomino problema risolto a giudicare dall'ultima data di login dell'utente.