• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

Jakopo23

Nuovo utente
Autore del topic
1 Dicembre 2010
4
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti innanzitutto.
Premetto che probabilmente ho sbagliato sezione, e probabilmente questa domanda era già stata posta, ma purtroppo cercando non ho trovato nulla. Non mi vogliate male lol
Arriviamo al dunque:
io personalmente possiedo un forum in php, non è molto che ce l'ho e non so quasi niente, ma sto imparando. Vorrei quindi chiedervi.. Come posso rendere i link visualizzabili soltanto dagli utenti registrati?
Ad esempio come su questo forum, nel quale ogni qual volta ci sia un link e tu non sia registrato appare la scritta "Registrati per vedere il link" (o qualcosa del genere xD).
Spero mi rispondiate al più presto, e spero di riuscire a capire ciò che dite lol
Ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel postare.
Jacopo
 
Riferimento: Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

ehmm scusa l'ignoranza lol ma dove lo inserisco? nell'index? o nel viewtopic?
E come faccio a sapere la query?
Grazie per la risposta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

Ciao,

non serve creare delle funzioni poichè esistono dei plugin appositi :emoji_slight_smile:
Dimmi che Board usi (MyBB,PhpBB, vBulletin...) in modo che possa indicartene uno adatto e spostare il thread nella sezione più corretta ;)
 
Riferimento: Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

Ciao,

non serve creare delle funzioni poichè esistono dei plugin appositi :emoji_slight_smile:
Dimmi che Board usi (MyBB,PhpBB, vBulletin...) in modo che possa indicartene uno adatto e spostare il thread nella sezione più corretta ;)

Molto meglio scaricare plugin che possono pesare anche qualche decina di MB che incollare 10 righe di codice ;)
 
Riferimento: Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

Mi stavo scervellando a capire quel codice, metà del lavoro dovrei averlo fatto ma sto scoppiando lol
Comunque uso phpbb3, non so se si puo dire ma è quello di altervista.
Non sarebbe possibile avere un codice gia fatto per quel tipo di forum? Dovrebbe essere uguale per tutti *-*
 
Riferimento: Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

Mi stavo scervellando a capire quel codice, metà del lavoro dovrei averlo fatto ma sto scoppiando lol
Comunque uso phpbb3, non so se si puo dire ma è quello di altervista.
Non sarebbe possibile avere un codice gia fatto per quel tipo di forum? Dovrebbe essere uguale per tutti *-*

Di codice non credo esista, però esistono dei plugin, come già ha detto fossa. Puoi scaricarli: alcuni sono a pagamento molti altri gratis, vedi quello che ti serve e scaricalo.
 
Riferimento: Link visualizzabili solo per gli iscritti. Come fare?

Grazie mille, era proprio ciò che mi serviva :emoji_slight_smile:
Non posso dire se funziona o no in quanto non l'ho installata.
Il motivo per il quale non l'ho fatto è che mi chiede di andate a modificare un file, e precisamente root/admin/admin_board.php che però non esiste.
Nel database è presente la cartella adm, ma nessun file del genere dentro quella cartella.
Come potrei muovermi?