Thread inutile Linkem & uTorrent, porte e firewall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Narsal

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2014
2
0
Miglior risposta
0
A quanto pare Linkem e uTorrent non sono molto amici, almeno è quello che vedo in molti topic qui sul forum, non mi interessava molto fin quando gli stessi problemi li ho dovuti avere io. E' semplice il problema, non riesco a sbloccare le porte di uTorrent per avere la soddisfazione di sfruttare quanto più possibile la mia connessione... Purtroppo nonostante tutti i tentativi e le prove fatte le porte rimangono bloccate, ho cercato e letto un sacco di topic che avevano più o meno il mio stesso problema, tutti venivano bene o male risolti peccato che negli stessi non ci sia "la soluzione" oppure non è la stessa per tutti.
Il modem è quello di default della Linkem nello specifico il modello: GEMTEK WRTR-301GN
A quanto pare il problema potrebbe dipendere dal firewall del modem stesso che però non è possibile disattivare dal pannello di controllo del modem, quindi? Cosa dovrei fare?
Questi sono tutti gli screen di cui avete bisogno, o almeno credo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie in anticipo!
 
re: Linkem & uTorrent, porte e firewall

Ciao,
ho riscontrato anch'io lo stesso problema, ma hai risolto per caso?
 
re: Linkem & uTorrent, porte e firewall

Ciao,
ho riscontrato anch'io lo stesso problema, ma hai risolto per caso?

L'utente ha creato una discussione direttamente nei problemi risolti, sbagliando.

Comunque leggi un pò questa discussione: http://www.sciax2.it/forum/problemi...vita-voip/linkem-utorrent-670806-pagina4.html (anche le prime pagine).

Purtroppo Linkem, anche se sblocchi le porte, limita i p2p....

Chiudo questo thread, se vuoi puoi aprire un nuovo thread o commentare in quello che ti ho linkato :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.