Problema risolto L'installazione di GTA V si blocca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

popoo

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2013
51
29
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho comprato una copia di Gta V (ho la x360 modificata) e quando ho messo il disco per l'installazione mi si blocca a 2750 mb non so come fare ho provato ad installare sull'hd niente , ho messo una usb da 16 gb (ovviamente configurata dalla xbox) ma niente non so piu cosa fare :cry: per favore aiutatemi voi..
 
No no , non ho il gioco originale.. ho provato a metterlo su un'altra xbox di un mio amico e a lui è partito mentre da me no... Comunque no non è il gioco originale.​
 
Ho risolto grazie lo stesso :emoji_slight_smile: .. Ho preso il disco di installazione l'ho messo nel pc e ho estratto i 4 file della cartella content con xbox backup creator poi tramite horizon ho messo i 4 file nella chiavetta da 16 gb cosi la chiavetta l'ho messa sull'xbox e direttamente h messo il disco 2 e ho iniziato a giocare grazie lo stesso problema risoto chiedo la chiusura del post. @Ignazio96
 
Ho risolto grazie lo stesso :emoji_slight_smile: .. Ho preso il disco di installazione l'ho messo nel pc e ho estratto i 4 file della cartella content con xbox backup creator poi tramite horizon ho messo i 4 file nella chiavetta da 16 gb cosi la chiavetta l'ho messa sull'xbox e direttamente h messo il disco 2 e ho iniziato a giocare grazie lo stesso problema risoto chiedo la chiusura del post. @Ignazio96

Benissimo, rinomino il topic :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.