Info Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

Flame98

Utente bannato
Autore del topic
6 Maggio 2012
125
0
Miglior risposta
0
Informazioni:

Anonymous ha creato un sistema operativo. Si chiama Anonymous-OS, ed è una personalizzazione di Ubuntu 11.10 che include un'estetica personalizzata e alcuni strumenti dedicati all'hacking. Un'iniziativa che suscita una certa sorpresa e che di certo non è in linea con le altre attività per cui il gruppo è noto...

A parte l'interfaccia Anonymous-OS (NATURALMENTE LIVE) include diverse applicazioni, come TOR Broswser, Hash Identifier, XChat IRC, SQL Poison e altri. Un piccolo set di strumenti per il piccolo pirata, che potremmo aggiungere al Piccolo Chimico o al Meccano.

L'avvio si presenterà così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Stando al sito ufficiale questo sistema operativo nasce per "SCOPI EDUCATIVI!", ed è utile anche per controllare la sicurezza delle varie pagine web. Chi vuole provarlo può avviarlo da disco locale, da chiave USB oppure tramite una macchina virtuale come ad esempio Virtual Box.

Non ci sono certezze sul sistema operativo. Infatti sull'origine di questo software, e naturalmente non c'è modo di garantire che sia privo di backdoor e di pericoli più o meno rilevanti per chi lo usa. La stessa affermazione naturalmente vale anche per Windows, OS X, Ubuntu, RHEL, Mint e tantissimi altri.. In questo caso però ci sembra doveroso prestare più attenzione: un eventuale backdoor potrebbe servire gli scopi di molti "interessati", dai criminali informatici alle forze dell'ordine. Naturalmente io non mi prendo responsabilità.
Però posso assolutamente assicurarvi che NON CI SONO VIRUS! Linux non prende virus La piattaforma di questi os(Linux in generale) è OPENSOURCE!

Stando agli ultimi aggiornamenti questo OS (Operating System) in molti lo utilizzano, sono circa 20.000
Il file ISO pesa poco, solamente 1,4 GB.

Download's:

AnonOps OS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virtual Box (Per testare il sistema in virtuale) :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il sistema operativo quando sarà avviato si presenta così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ripeto che on mi prendo nessuna responsabilità delle vostre azioni.

Se è vietato dal forum postare questo topic chiedo scusa e prego la immediata cancellazione.

Fonte: Mia.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

Non è vietato, comunque sto scaricando la .iso per provarla su VirtualBox, gli screen mi hanno particolarmente sorpreso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

Bene! Anche a me hanno sorpreso gli screen! :emoji_slight_smile: Ma comunque con è chissa che..
Ho testato personalmente questo OS su un pc abbastanza vecchio (meno di 512 mb di ram) e funzionava perfettamente! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

ti consiglio nn non prenderti anonOS ha molte instabilità di sicurezza e i cracker possono entrare nel tuo pc o virtualbox atteaverso falle di configurazione dell OS
 
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

Questo sistema operativo è a dir poco FANTASTICO!
Decisamente bello ma essendo editato da Anonymous non mi fido troppo...
Quindi lo terrò in macchina virtuale!... :leggi:


Ma comunque..
Grazie mille per averlo postato. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

Grazie mille!! :emoji_slight_smile:

Anche io ho il sospetto delle falle.. :mmm:

però non è brutto, stando in macchina virtuale però non mi interessa se entrano... poi lo utilizzo solamente in Live.

patpat
 
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

io lo o scaricato tt ok,

cia poure loic hoic e tutti i dos per retro sapete che quando sciax2 nn andava stamattima ero io? :emoji_alien:
 
Riferimento: Linux AnonOS (Based Ubuntu 11.10)

Ottima la scelta di usare MATE.. è un DE velocissimo. :emoji_slight_smile: