Damned

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2010
24
0
Miglior risposta
0
Non so per voi , ma io sono contento di aver scoperto che si sta attivando una nuova distro di base debian ma del tutto innovativa! Nuove funzioni più piattaforme di lavoro ! Il tutto è un proggetto di Jon Corbet . C'è anche il Compiz ! Questa distro è disponibile è la si può conoscere sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è stata rilasciata una versione stabile , però io aspetterei ancora ad installarla mi limiterei a provarla ! Anche perchè è ancora un progetto in evoluzione (ed è questo il bello) io mi aspetto qualcosa di grandioso :cin:

Sembra anche molto facile all'utilizzo ancor più facile di Ubuntu !
Aspettando che ci sia innavoziane vi lascio qualche immagine e video !


elive_elive2_enlightenment_effects.jpg

User


[video=youtube;nCJ8QDfA95U]http://www.youtube.com/watch?v=nCJ8QDfA95U[/video]
 
si grandioso...grazie dell'informazione...sai quando dovrà uscire ??!!

Io Già ne ho cominciato ad usufruire , e per il mio hp che è davvero difficile da configurare con tutte le versioni , questa si è autocongifurato quasi alla perfezione .

Comunque è già stata rilasciata una versione stabile , anche se dice che se con compiz potrebbe avere dei problemi di instabilità perchè ancora non è stato configurato bene .

In pratica c'è la versione stabile ma stanno ancora progettando . Vai sul sito ufficiale che ho postato per tutte le news .

IO sinceramente sono entusiasta per questa news , immagino già per un nuovo mondo linux e questa versione già fa sperare in grande ed è davvero fuori dalla portata di windows !

SUPERIORITà NETTA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IO PER IL MIO FORUM PREFERITO (SCIAX2) POSTO OGNI NEWS E OGNI COSA SEMPRE CHE SIA UTILE E DAVVERO OTTIMO !!! con questa versione per davvero mi si aperto un mondo linux verso un grande futuro (che già si sapeva) ma il bello è che si sta realizzando !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi sinceramente a me piace poco ubuntu , mi piace di più debian è più fatto bene e ci sono meno restrizioni sull'uso ( è più bello quando hai meno restrizioni anche il rischio di combinare un macello XD :lol: )

Beh questo è il futuro di debian ed è comunque più facile di ubuntu e vi assicuro leggerissima come versione ! Poi per chè ama il sistema grafico intuitivo , per chi passa da windows a linux , questa versione è la più meno invasiva e intuitiva ! L'ho vista e ho confrontato con ubuntu ed è anche più veloce , considerando che ubuntu l'ho installato e questa l'ho vista con virtualbox che dovrebbe essere più lenta . Invece è velocissima anche così .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a me uuntu mi da errore devo prendere per forza questA

Ah ci sono anche i giochi nuovi , è nata questa distro propio per avere una grafica migliore , e si sta procedendo in questo verso !

Fatememi sapere se vi è stata utile la notizia di questa distro ! :hacker:
 
Ultima modifica:
La sto scaricando. Apparentemente sembra magnifica, tra 15 minuti potrò usarla. *Q*
 
Secondo me questa grafica è inutile e pesante, io, se passassi a linux , pretenderei che sia più leggero e veloce e funzionale di windows (7), e non che si basi solo sulla grafica come vista.
Chissà i crash xD.
 
Secondo me questa grafica è inutile e pesante, io, se passassi a linux , pretenderei che sia più leggero e veloce e funzionale di windows (7), e non che si basi solo sulla grafica come vista.
Chissà i crash xD.

Ma taci va. :emoji_relieved: Prova a metterlo su macchina virtuale come ho fatto io, e vedrai che è ottimo e veloce, anche se come uso della CPU ne metti poco, va veloce. :P

E' molto bella questa distro di Linux, è molto simile al Mac, sia per il "RocketDock" delle applicazioni avviabili con un click, che le pagine Web.
 
Secondo me questa grafica è inutile e pesante, io, se passassi a linux , pretenderei che sia più leggero e veloce e funzionale di windows (7), e non che si basi solo sulla grafica come vista.
Chissà i crash xD.

Infatti , come fai a criticare questa distro se non l'hai provata !?
è davvero una rivoluzione , e anche se è facile all'utilizzo , non è solo per chi si vuole avvicinare a linux , infatti come tutte le distro debian è davvero ottima !! Riconosce la mia scheda grafica già dal boot (diversamente da ubuntu) , poi si sa linux è fatto per modificarselo e farselo come lo si vuole ! Per tutto il resto c'è Windows.

Grazie dell info ^^

Di niente . ;-)