Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
0100626093344836_20100626.jpg


L'ex ct risponde in modo brusco a troupe e giornalista

''Andate a farvi un bagno''. E' la reazione stizzita di Marcello Lippi alla vista di giornalisti e telecamere.

L'ex ct non ha gradito l'incursione della troupe di Mediaset e in modo brusco e con un linguaggio colorito ha invitato giornalista e telecamere ad allontanarsi. ''Guardi capita male lei - le parole di Lippi - Andate a farvi un bagno. Vi ho spiegato i motivi perche' sono venuto via di casa? Per non parlare con gente come voi? Guarda che pezzi di...''.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Meno male che viene una persona seria e intelligente come Prandelli a guidare l'Italia per il prossimo mondiale ._.
 
Premetto che lippi mi sta tremendamente sul c**** ,per il comportamento da co**** che ha sempre avuto con i grandi talenti italiani ( vedi roberto baggio) ma dopo tanti anni nel 2006 ci ha regalato la coppa del mondo quando il nostro calcio era sull'orlo del fallimento, e mi sembra un po troppo da ingrati prendersela cosi' tanto
 
Premetto che lippi mi sta tremendamente sul c**** ,per il comportamento da co**** che ha sempre avuto con i grandi talenti italiani ( vedi roberto baggio) ma dopo tanti anni nel 2006 ci ha regalato la coppa del mondo quando il nostro calcio era sull'orlo del fallimento, e mi sembra un po troppo da ingrati prendersela cosi' tanto

Non ci ha regalato proprio niente, l'abbiamo vinta per enorme grandissimo esorbitante c**o ::emoji_relieved: Quell'anno avrebbe meritato la Francia di vincere.

Comunque, i giornalisti fanno il loro lavoro che siano troppo invadenti o meno.