Info L'isola dei famosi 2015, al via con la prima puntata

M4k3r

Utente Esperto
Autore del topic
18 Novembre 2012
1.463
68
Miglior risposta
0
tHeSpix.jpg

Comincerà stasera, lunedì 2 febbraio 2015, alle ore 21.10 su Canale 5, la decima edizione del noto reality show "L'isola dei famosi", diretto - come per l'ultima edizione de "Il Grande Fratello" - da Alessia Marcuzzi. Come senz'altro saprete la prima puntata doveva in realtà essere trasmessa il 26 gennaio, tuttavia, a causa di una tempesta tropicale che ha violentemente colpito le Cayos Cochinos (Honduras), i naufraghi sono stati impossibilitati a raggiungere l'isola sulla quale saranno ospitati e lo sbarco è stato inevitabilmente rinviato ad oggi. I partecipanti sono (in ordine alfabetico):

  • Alex Belli, modello ed attore della soap opera italiana "CentoVetrine"
  • Andrea Montovoli, attore, modello e deejay
  • Catherine Spaak, attrice e conduttrice televisiva
  • Charlotte Caniggia, modella e showgirl argentina
  • Fanny Neguesha, modella e showgirl belga
  • Le Donatella, cantanti ed ex-concorrenti della sesta edizione di "X Factor"
  • Melissa Panarello, scrittrice
  • Patrizio Oliva, ex-pugile
  • Pierluigi Diaco, conduttore radiofonico
  • Rachida Karrati, ex-concorrente della terza edizione di "MasterChef Italia"
  • Rocco Siffredi, attore, regista e produttore di film harcore
  • Valerio Scanu, cantante ed ex-concorrente dell'ottava edizione di "Amici di Maria De Filippi"

Cosa ne pensate di quest'edizione? E soprattutto, chi di voi la seguirà?
 
Beh, se devo essere sincero questi programmi non mi hanno mai attratto, vedo la falsità ovunque
 
Non ho mai capito perché attirasse tanti spettatori, ed ora capisco :soso:
Ho visto la puntata di lunedì solo per Rocco Siffredi.
 
Pensano a "SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA", per questo ripropongono le stesse cose da 10 anni.
 
Beh, non proprio: molti programmi interessanti, per esempio i documentari, non vengono guardati perché vengono definiti "noiosi". Molti preferiscono guardare due persone che litigano, che tra parentesi, è tutto finto (almeno penso).
 
Beh, non proprio: molti programmi interessanti, per esempio i documentari, non vengono guardati perché vengono definiti "noiosi". Molti preferiscono guardare due persone che litigano, che tra parentesi, è tutto finto (almeno penso).

E' tutto finto senza dubbio. I documentari, invece, sono a volte davvero ben fatti, ma la gente scappa di fronte ad un minimo di cultura.
 
E' tutto finto senza dubbio. I documentari, invece, sono a volte davvero ben fatti, ma la gente scappa di fronte ad un minimo di cultura.

Guarda, preferisce questo tipo di programma televisivo anche a quelli che fanno su Cielo (canale 26 del Dig. Terr.) o su Focus (canale 56 del Dig. Terr.). Però vabbè, non voglio andare fuori argomento ora :emoji_smiley:
 
Guarda, preferisce questo tipo di programma televisivo anche a quelli che fanno su Cielo (canale 26 del Dig. Terr.) o su Focus (canale 56 del Dig. Terr.). Però vabbè, non voglio andare fuori argomento ora :emoji_smiley:

Io parlavo di documentari seri seri, tipo National Geo. Fatto sta che queste, secondo me, sono stupidate.
 
Io parlavo di documentari seri seri, tipo National Geo. Fatto sta che queste, secondo me, sono stupidate.

Sì, ma su quei due canali che ho citato, fanno dei "documentari" sulla storia, sull'astronomia, sulla meccanica, sul cibo(?) in modo "non noioso" e fanno interessare anche quelli che definisco Grande fratello il miglior talent show mai creato.

PS: Alcuni documentari di National Geographic fanno un po' annoiare tutti dopo un po'.
 
A me piacciono i reality;
Son questioni di gusti.
L'anno scorso ero felicissimo quando vedevo che il Grande Fratello sfiorava i 10 milioni di spettatori.

L'isola dei famosi puó essere carina da vedere se non c'e nienr'altro in TV.
E poi con Siffredi quest'anno è tutto un doppio senso

-------------------------
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
 
A me piacciono i reality;
Son questioni di gusti.
L'anno scorso ero felicissimo quando vedevo che il Grande Fratello sfiorava i 10 milioni di spettatori.

L'isola dei famosi puó essere carina da vedere se non c'e nienr'altro in TV.
E poi con Siffredi quest'anno è tutto un doppio senso

-------------------------
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2

Assolutamente, è una questione di gusti. La critica che stavamo muovendo era al fatto che risultassero fin troppo vuoti.
 
Sto seguendo il programma circa dal suo inizio, non è brutto, anzi a me piace tantissimo (l'unica cosa che non ho apprezzato è la prima puntata, forse perché i partecipanti, non conoscendosi, non sono riusciti a creare atmosfere calorose). Non è assolutamente un reality truccato, sull'isola si suda nel vero senso della parola, e questo lo dimostra anche il fatto che diversi naufraghi sono molto più magri rispetto ai primi giorni; nulla a che vedere, per me, con il GF. Lo consiglio.