Lista Assistenti Tecnici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Ho visto che ci sono tutte le liste dei team, tranne quello degli Assistenti Tecnici. Perché non la mettiamo? :soso:
Esempio:

Nome: X
Categoria: Y

PS: Non vorrei fare un nuovo thread, ma mi sono accorto che manca pure la lista dei Developers, perché non farla pure? :soso:
 
Ultima modifica:
Le liste degli utenti che sono nei vari team vengono visualizzati tra di noi nelle sezioni private, ma non sarebbe male fare un thread che viene aggiornato ogni qual volta un utente viene assunto e/o dimesso dai vari team, ovviamente aperto al pubblico! ;)
 
Ho visto che ci sono tutte le liste dei team, tranne quello degli Assistenti Tecnici. Perché non la mettiamo? :soso:
Esempio:



PS: Non vorrei fare un nuovo thread, ma mi sono accorto che manca pure la lista dei Developers, perché non farla pure? :soso:

Le liste degli utenti che sono nei vari team vengono visualizzati tra di noi nelle sezioni private, ma non sarebbe male fare un thread che viene aggiornato ogni qual volta un utente viene assunto e/o dimesso dai vari team, ovviamente aperto al pubblico! ;)

A parer mio è più utile avere una lista pubblica, che non una privata come quella che hanno tutti i team nelle loro sezioni private.

Sono favorevole alla proposta.
 
A parer mio è più utile avere una lista pubblica, che non una privata come quella che hanno tutti i team nelle loro sezioni private.

Sono favorevole alla proposta.

Più che altro perché ci sono le liste dei Recensionist, Giurati Graphic e Journalist sul forum, ma mancano quelli che ho elencato sopra :soso:

- - - Aggiornato - - -

PS: Mi pare manchino anche quelle dei Social Users e dei Deejay :soso2:
 
Più che altro perché ci sono le liste dei Recensionist, Giurati Graphic e Journalist sul forum, ma mancano quelli che ho elencato sopra :soso:

- - - Aggiornato - - -

PS: Mi pare manchino anche quelle dei Social Users e dei Deejay :soso2:

Il gruppo Deejay mi sembra che attualmente sia in fermentazione.. patpat
 
Il team dei Deejay si sta attualmente riformando.

Comunque basta un thread con all'interno tutte le liste dei team che viene aggiornata man mano da moderatori/coordinatori/amministratori. ;)
 
Approvo.
Almeno sappiamo chi sono gli assistenti tecnici e quale categoria moderano :soso:
 
Come ho detto precedentemente, non solo per gli assistenti tecnici, ma bensì per tutti i team. ;)

Sisi certo, l'utilità maggiore è per identificare gli assistenti tecnici in modo veloce, ma è ovvio che il thread va esteso a tutti i team..
Aspettiamo Dani
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.