In sviluppo Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

gaspi , la prossima volta evita questi posrs ;)
si scusami... pensavo di aver aggiunto alla frase: Hai perfettamente ragione °L° " ora lo aggiungo nella categoria browser game di ruolo". Mi ero appena svegliato XD sorry
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Chiedere scusa per aver sbagliato a scrivere ritieni sia post inutile? Sò benisismo che ciò che avevo scritto non trattava l'argomento principale del thread ma era una piccola parentesi per chiarire.. (onde evitare infrazioni inutli).E' 3 anni che sono registrato è conosco bene il regolamento quindi non venire a fare il perfettino con le soilie frasine idiote " Segnalo", "leggiti il regolamento". Con questo chiudo l'argomento per non andare sia in off topic e in flame. Tornando alla lista informo tutti che l'ho aggiornata e presto aggiungerò altri giochi dato che mene hanno segnalati abbastanza^^ ma essendo molti in inglese sto cercando quelli più attivi italiani.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Chiedere scusa per aver sbagliato a scrivere ritieni sia post inutile? Sò benisismo che ciò che avevo scritto non trattava l'argomento principale del thread ma era una piccola parentesi per chiarire.. (onde evitare infrazioni inutli).E' 3 anni che sono registrato è conosco bene il regolamento quindi non venire a fare il perfettino con le soilie frasine idiote " Segnalo", "leggiti il regolamento". Con questo chiudo l'argomento per non andare sia in off topic e in flame. Tornando alla lista informo tutti che l'ho aggiornata e presto aggiungerò altri giochi dato che mene hanno segnalati abbastanza^^ ma essendo molti in inglese sto cercando quelli più attivi italiani.

Stai continuando ad andare offtopic, da quanto sei registrato non importa.
RiSegnalo! :emoji_smiley: @BillieJoe.
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Stai continuando ad andare offtopic, da quanto sei registrato non importa.
RiSegnalo! :emoji_smiley: @BillieJoe.

Ancora a segnalare? :emoji_relieved:
Comunque il topic sta diventando sempre meglio.
Ti devo far veramente i complimenti.. e vorrei chiederti se tipo potevi mettere tipi quelli sul genere "Poker" :emoji_alien:
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Chiedere scusa per aver sbagliato a scrivere ritieni sia post inutile? Sò benisismo che ciò che avevo scritto non trattava l'argomento principale del thread ma era una piccola parentesi per chiarire.. (onde evitare infrazioni inutli).E' 3 anni che sono registrato è conosco bene il regolamento quindi non venire a fare il perfettino con le soilie frasine idiote " Segnalo", "leggiti il regolamento". Con questo chiudo l'argomento per non andare sia in off topic e in flame. Tornando alla lista informo tutti che l'ho aggiornata e presto aggiungerò altri giochi dato che mene hanno segnalati abbastanza^^ ma essendo molti in inglese sto cercando quelli più attivi italiani.
gaspi in parte ha ragione MrDemy , se vuoi chiedermi scusa , mandami un PM senza andare off topic nella discussione (Non che tu sia obbligato a scusarti , perchè non cambia niente :emoji_relieved: )
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

gaspi in parte ha ragione MrDemy , se vuoi chiedermi scusa , mandami un PM senza andare off topic nella discussione (Non che tu sia obbligato a scusarti , perchè non cambia niente :emoji_relieved: )
sò che ha ragione ma la mia intenzione era quella di chiarire... ma mi manda sui nervi che tento di fare una cosa utile per il forum e se mi capita per 1 volta di fare un post inutile un perfettino continua a dire segnalo segnalo segnalo.Discussione chiusa ( scusate se sono andato off topic dicendo ciò). Anticagrecia, per quanto riguarda i giochi stile poker.. si mi hai dato una buona idea.. vedrò di aggiungere qualcosa ^^
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

ti consiglio di aggiungere deepolis, è un gioco della big point ed è alquanto carino :]
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Aggiunto ^^
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Prego :emoji_smiley: è fatta davvero bene e merita il rilievo:emoji_slight_smile: se ho giochi da consigliarti teli segnalerò qui
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Grazie mille.. davvero :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Ciao @gaspi^^

Ti segnalo un nuovo retrogame di ikariam:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie ciao:ok:

Ciao , grazie per la segnalazione ma per ora preferisco aggiungere browser game "ufficiali" e non retro :emoji_slight_smile: se avrò molte segnalazioni di essi allora li aggiungerò
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Aggiungi cortesemente alla lista giochi di ruolo

Faerie tale

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Inserisci Grepolis, nei browers game strategici, secondo me è il migliore di quella categoria :emoji_smiley:
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Ma devono essere BG fatti da 0 e con una buona utenza altrimenti sarebbe inutile inserirli

Correzione: Per quanto possa sembrare fatto da 0 Betrax è fatto con Devana progetto open source, ha solo cambiato qualche gif alle unità.
 
Riferimento: Lista Browsergame italiani aggiornata al 2012

Rieccomi tornato dopo un pò di impegni scolastici.. se avete altri giochi da suggerire fatelo.. così arricchiamo la lista :emoji_smiley: