Richiesta Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Come da titolo se per favore mi potete dare la lista completa di tutto lo staff attivo su habbo... serve per il mio nuovo Habbo Status Finder V5 in caso se il vostro contributo è soddisfacente comparirete nel programma poi vi contatterò io per Messaggio Privato!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Dovrebbero essere questi ho fatto anche delle ricerche su google.
Mary-Blues

Darkfujiko

the-inception

Diotima

SmartLupin

Titangiove
Come da titolo se per favore mi potete dare la lista completa di tutto lo staff attivo su habbo... serve per il mio nuovo Habbo Status Finder V5 in caso se il vostro contributo è soddisfacente comparirete nel programma poi vi contatterò io per Messaggio Privato!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

I mod... Quelli MOD-SOS .... MOD-Founder
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

MOD-Sos-Achille
MOD-sos-Apollo
MOD-sos-Era
MOD-sos-Ermes
MOD-sos-Meti

.... spiegatemi bene ... dicono che non esistono!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Si esatto, non esistono sono tutti cloni creati dagli utenti per scammare sono dei fake.​
MOD-Sos-Achille
MOD-sos-Apollo
MOD-sos-Era
MOD-sos-Ermes
MOD-sos-Meti

.... spiegatemi bene ... dicono che non esistono!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

E chi modera? E poi hanno distintivo dello stafff!!!!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Il fatto del dist non lo so ma comunque moderano i mod che ti ho detto prima.
Sono tutti dei FAKE per truffare la gente, senò lo staff avvisava anche.
:bye:​
E chi modera? E poi hanno distintivo dello stafff!!!!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Ieri ci mettemmo a segnalare le stanze con i titoli << {nome habbo} truffa a poker>> e rimanemmo dentro venne un cinese con maglia marrone chiamato MOD-sos-... appena entrò ci cacciò tutti dalla stanza , poi segnalammo un'altra e fu la stessa cosa -.- MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

I Mod-Sos- sono veri, mica sono Fake @Moto
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

I Mod-Sos- sono veri, mica sono Fake @Moto

Datela anche a me una bella lista, così li accoppo tutti.

No apparte gli scherzi, sono tutte dicerie o cmq e' difficisillimo incontrare uno Staffer in Habbo.it per un motivo: Non ci sono veri e propri Staffer, gli staffer, Admin, MOD, Founder sono un invenzione dei Retro, esistono solo un gruppo di lavoratori (senza un Founder o dei MOD) ma tutti con stesso potere, e housekeeping.

Per il resto fanno tutto da fuori, come ad esempio dall'HouseKeeping, BAN, avvertimenti, Alert e altro. Non accedono mai a controllare le stanze..
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

@HellRelease

E allora perché Mario, Staff del PlayerSupport, dice che i Moderatori sono con iniziale: Mod-Sos? ;)

Eddai, non avere torto.

In più, I Moderatori lavorano con il Mod Tools: uno strumento nell'Hotel che permette di Bannare, Avvisare e Cacciare gli utenti dalla Stanza. Non è una ritrovata dei Retro, bello mio.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

@HellRelease

E allora perché Mario, Staff del PlayerSupport, dice che i Moderatori sono con iniziale: Mod-Sos? ;)

Eddai, non avere torto.

In più, I Moderatori lavorano con il Mod Tools: uno strumento nell'Hotel che permette di Bannare, Avvisare e Cacciare gli utenti dalla Stanza. Non è una ritrovata dei Retro, bello mio.

No il MOD Tool no, ma guarda che Habbo.it è una vera e propria "ditta" lavorativa, tante persone con stipendio che mantengono quel gioco. Gli Amministratori non entrano mica per divertirsi a bannare o moderare come succede nei Retro. Lavorano da fuori con housekeeping (ovviamente potentissime e fixate).
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

I mod-sos- credo siano in moderatori in prova!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

@HellRelease

Si vede che non sai niente e sei ancora un Newbie nel mondo di Habbo. ;)

Grazie di avermelo detto adesso che Habbo.it è una ditta vera e propria, mica sono nato ieri: sono del '97. :l

Comunque -> Il Mod Tools, i Moderatori, c'è l'hanno eccome. Allora senza i Moderatori... Gli Habbo sono più Scammabili e senza farsi Bannare, potrebbero truffare subito. Ma ragiona col cervello se almeno c'è l'hai.
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

I mod SOS sono veri, c'è anche su Habbotimes scritto (miglior fansite mondiale).
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Abbiamo come Moderatori:
MOD-sos-era
MOD-sos-apollo
MOD-sos-achille
MOD-sos-meti
MOD-sos-ermes

I sos-founder sono Soltanto dei Pg Fake creati dagli utenti.
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

@HellRelease

Si vede che non sai niente e sei ancora un Newbie nel mondo di Habbo. ;)

Grazie di avermelo detto adesso che Habbo.it è una ditta vera e propria, mica sono nato ieri: sono del '97. :l

Comunque -> Il Mod Tools, i Moderatori, c'è l'hanno eccome. Allora senza i Moderatori... Gli Habbo sono più Scammabili e senza farsi Bannare, potrebbero truffare subito. Ma ragiona col cervello se almeno c'è l'hai.

Ma sei scemo o fai finta?!
Io ho detto e ripeto per i mocciosi come te' che mi danno del nabbo.
I moderatori su habbo.it esistono, esistono anche gli Admin, ma non esiste il Founder perche' e' una vera e propria ditta con persone stipendiate. Ovviamente a volte, raramente entrano online questi MOD o ADM e controllano le stanze penso, ma raramente perche' lavorano con housekeeping potentissime e capaci di far tutto da fuori. Non esistono Arbitri, Moderatori in prova, Moderatori ufficiali, Admin in prova, ufficiali, Co-Founder e Founder ma solo Admin. Al massimo Moderatori (ma non credo)

____
Chi ha mai detto che non hanno MOD Tools?!
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Non dare del moccioso a me e neanche del Nabbo che forse so più cose di te. ;)

Usa termini adeguati e che rispettano il regolamento.
 
Riferimento: Lista di tutto lo staff di habbo al momento attivo su habbo

Niente flame.