• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Deuce

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Febbraio 2010
4.641
0
Miglior risposta
0
Proxy 22 gennaio 2012

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

COME SI USANO:

LvOFp.gif
Internet Explorer:
Strumenti> Opzioni Internet> Connessioni> Impostazioni Lan
Selezionate la casella Utilizza un server proxy per le connessioni LAN e digitate l'indirizzo IP e la porta nelle caselle.

yxssS.jpg
Google Chrome:
Opzioni> Roba da smanettoni> Modifica impostazioni proxy> Impostazioni Lan> Selezionate utilizza un proxy per questa connessione e inserite IP e porta

saifI.png
Mozilla:
Strumenti> Opzioni> Avanzate> Rete> Impostazioni> e nella riga Proxy HTTP inserite porta e IP
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Proxy aggiornati.
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Però non postare ogni volta questo tipo di post, basta che aggiorni il post principale e cambi la data. ;)

Una notifica dell'update non farebbe male e poi il thread rischierebbe di finire giù.
Comunque è da un po che non aggiorni i proxy, se devi continuare così credo che sia proprio meglio chiudere.
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

@~retrover~ A questo punto la mettiamo in rilievo. :emoji_slight_smile:

@Superalex96 Se ti impegni ad aggiornarla con costanza e magari aggiungere qualche info su come si imposta
l'uso del proxy nei vari browser per me andrebbe anche in rilievo.
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Ho aggiornato e aggiunto come usarli.
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Scusate la mia Ignoranza,Ma a cosa serve?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Giorno!
Complimenti per questa pagina molto utile! ;)

Però ho un dubbio: Proprio sulla questione rintracciabilità... mi è sorta una domanda: secondo il sito ip-address.com, questi proxy sono transparent, difatti nell'ip tracing di quel sito per l'ip 62.196.56.130 ad esempio, nella riga My Proxy si puo vedere questo: Transparent, Real IP: (visualizza il mio "vero" ip, quello "senza proxy"!!!!!!)

Allora, dato che i proxy volevo usarli per fare multiaccounts su un gioco, a quanto capisco con sti proxy di tipo "transparent" se gli admins indagano mi beccano, secondo me.


Mi spiegate sta cosa? Son a rischio o no? C'è qualche proxy di sta lista non transparent oppure anche con i transparent vado tranquillo?
Grazie in anticipo per le info! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Giorno!
Complimenti per questa pagina molto utile! ;)

Però ho un dubbio: Proprio sulla questione rintracciabilità... mi è sorta una domanda: secondo il sito ip-address.com, questi proxy sono transparent, difatti nell'ip tracing di quel sito per l'ip 62.196.56.130 ad esempio, nella riga My Proxy si puo vedere questo: Transparent, Real IP: (visualizza il mio "vero" ip, quello "senza proxy"!!!!!!)

Allora, dato che i proxy volevo usarli per fare multiaccounts su un gioco, a quanto capisco con sti proxy di tipo "transparent" se gli admins indagano mi beccano, secondo me.


Mi spiegate sta cosa? Son a rischio o no? C'è qualche proxy di sta lista non transparent oppure anche con i transparent vado tranquillo?
Grazie in anticipo per le info! :emoji_slight_smile:
Non ho mai sentito parlare di proxy Transparent, comunque se vuoi stare sabbastanza sicuro scarica ed installa TOR.
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Non ho mai sentito parlare di proxy Transparent, comunque se vuoi stare sabbastanza sicuro scarica ed installa TOR.

Fai una prova con uno di questi proxy se hai voglia andando all'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tor l'ho provato ma mi cambia ip ogni 2 minuti!!!! Forse c'è qualche impostazione che mi permette di fargli tenere un ip fisso?
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

buongiorno di nuovo, nessuno ha suggerimenti in proposito? segnalo inoltre che Molti proxy della lista non funzionano, almeno a me
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Tor ha una lista di server proxy...e continua a cambiarli
questi sono server che impostandolo al browser navighera attraverso solo quell'ip
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Non ho mai sentito parlare di proxy Transparent, comunque se vuoi stare sabbastanza sicuro scarica ed installa TOR.

Non ho capito una cosa Walter4991:Tor,camuffa l'ip in generale,o solo della pagina di mozzilla che apre automaticamente??
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Non ho capito una cosa Walter4991:Tor,camuffa l'ip in generale,o solo della pagina di mozzilla che apre automaticamente??
Grazie :emoji_slight_smile:
Lo nascondo in generale, tu risulti nella rete con un ip diverso!
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Molti non fungono ,altri si cmq devi aggiornarli questi proxy..
 
Riferimento: Lista proxy italiani [AGGIORNATI 24 ore su 24]

Guida ottima, la seguirò sempre.