• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

Wade.

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2012
3.154
61
Miglior risposta
0
Se è stato Gia Postato Mi scuso.


Ebbene si,
cercando su internet ho trovato questa fantastica tabella che indica tutti i siti che offrono vps gratis in prova

uDtvl.jpg


Il procedimento per registrarsi è simile a questo:

Ciao a tutti...
oggi vi spiegerò come ottenere un vps gratis in prova per 6 giorni
Bene,partiamo dal principio che il sito in questione che offre tale servizio è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Quindi registriamoci in questo sito cliccando sul tasto in alto a destra "Get Cloud"

531gyx.jpg

In questa pagina compiliamo il form con i nostri dati (non devono essere perforza i vostri basta che siano credibili)
e vi registrate.
In seguito vi arriverà un'email dove dovrete confermare il vostro account.
Dopo aver confermato l'account ed esservi loggati con i dati ricevuti sempre in email dirigetevi su create new server come nello screen:
2q9yrk3.jpg

Vi dovrebbe apparire una pagina dove dice che non avete "nodes" e vi dirà tipo di comprarli oppure di verificare l'account per averne 1 free.
Bene andiamo a confermare l'account,in quella pagina vi apparirà prima un controllo via email dove dovrete semplicemente copiare il codice che vi arriva sul sito,poi vi apparirà anche una seconda verifica via telefono,bene vediamo come procedere:
Andiamo qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
registriamoci (facendo attenzione a mettere un zip code americano! potete trovarli su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e dopo aver inserito il zipcode e tutto vi farà scegliere il numero,scegliete quello che volete nella lista che vi offre.

Dopo questo dirigetevi sempre nel sito su options e copiate il numero su un blocco notes cancellando le parentesi e unendo tutte le cifre ad esempio se il vostro numero è:
1 (103) 352.412 questo deve diventare 1103352312.
Detto questo copiate il numero sul sito dove dovete fare la conferma e date l'invio
Aspettate un po di secondi e dovreste ricevere un sms sul sito del telefono da parte di cloudee contenente il vostro codice di conferma,bene copiamolo sul sito e confermiamo!
Adesso che avete un nodes free dirigiamoci su "create new server"
dovreste trovarvi davanti una cosa simile:
2hyic5v.jpg


bene impostiamo la leva al minimo e settiamo in seguito anche il sistema operativo che vogliamo sul vps (vi consiglio windows server)
Clicchiamo sul nome del nostro vps (in label) e ci troveremo davanti tutti i dati per entrare nel nostro vpsrendiamo l'ip e la password (facendo show password)
Adesso per chi non sapesse entrare nel vps:
Andiamo su start>tutti i programmi>accessori>connessione desktop remoto (almeno cosi è per xp non so se è uguale per le altre versioni)
Si aprirà una finestra dove ci chiederà di mettere l'ip bene inseriamolo e facciamo connetti.
Aspettiamo un po' finchè non ci troviamo davanti la schermata di login di windows,accediamo con administrator inserendo la password reperita in precedenza dal sito.
Se tutto è andato bene vi troverete davanti ad un desktop e avrete un vps gratis per 6 giorni!
Spero che questa guida vi sia di aiuto

Fonte: Startix Forum
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

Bravo,bella guida.
Voto: 9/10
Ottima per chi cerca di risparmiare o di provare una nuova esperienza, xD

Ps: non credo cene siano in giro guide del genere sul forum.
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

beh lo trovo quasi inutile dato che ci sono molte guide sui vps,comunque bravo....







Comunque Cloudsigma offre vps gratis senza internet quindi praticamente intuile >_>
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

Se DanyOwna ha ragione sulla sua supposizione è praticamente inutile per come lo userebbero gli utenti di Sciax2 (Retroserver)
è un po' come avere un orologio funzionante, con le pile appena comprate, pero' senza lancette!

Non credo servi a molto, e poi anche se supponendo avesse internet a disposizione, ogni 6/15/30 giorni devo
reimpostare tutto per avere il servizio ancora attivo.

Si farebbe prima a comprarlo !

Saluti ^^
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

è la centesima guida che fate sui vps gratis... comunque bravo per aver ricordato quest'offerta.

Non do giudizio dato che ce ne sono di uguali in questa sezione.
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

NON PER CRITICARTI massimo34 MA QUELLA "FANTASTICA" TABELLA CHE HAI TROVATO SU INTERNET CON I VPS NON E' POI COSI' AGGIORNATA XK ORA SIAMO NEL 2013!! :emoji_smoking:

X FAVORE POTRESTI AGGIORNARLA ?! :ok:

O ALMENO FARCI SAPERE QUALCHE VPS GRATIS IN PROVA ?!:banana3:
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

Se DanyOwna ha ragione sulla sua supposizione è praticamente inutile per come lo userebbero gli utenti di Sciax2 (Retroserver)
è un po' come avere un orologio funzionante, con le pile appena comprate, pero' senza lancette!

Non credo servi a molto, e poi anche se supponendo avesse internet a disposizione, ogni 6/15/30 giorni devo
reimpostare tutto per avere il servizio ancora attivo.

Si farebbe prima a comprarlo !

Saluti ^^

Concordo con te... ormai su questo forum vps = retroserve... anche se io ne ho uno linux peri miei eseprimenti...

Guida semi inutile
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

Questa guida praticamente è una .... Solo Cloudee è affidabile ma che te ne fai di un vps con 256 MB di ram ?
 
Riferimento: Lista vps gratis in prova! dai 6 giorni ai 14-30 giorni di prova

Questa guida praticamente è una .... Solo Cloudee è affidabile ma che te ne fai di un vps con 256 MB di ram ?

Ci fai un sacco di cose... siete voi che siete abituati al seguente concetto VPS = Retroserver Habbo