[LIVE]Cerco compagno per campagna Halo 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ho bisogno di una persona che mi aiuti a finire halo in leggendario però in multiplayer e non in single chi è disposto???


Chi volesse aiutarmi:

Gamertag: Stefy Is Back
 
Ultima modifica da un moderatore:
ti aiuterei io sono molto bravo ad halo 3 ma c'e anche il fatto che quando giochi in 2 si blocca cioè si vede a scatti è non viene bene a giocare.
 
Ho bisogno di una persona che mi aiuti a finire halo in leggendario però in multiplayer e non in single chi è disposto???


Chi volesse aiutarmi:

Gamertag: Stefy Is Back

Scusa ma sei fantastico :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
Come diavolo fa uno ad aiutarti in single???? è logico che sia in multi :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

ti aiuterei io sono molto bravo ad halo 3 ma c'e anche il fatto che quando giochi in 2 si blocca cioè si vede a scatti è non viene bene a giocare.

Ma anche no.
Succede una partita ogni 20, a volte anche meno.
 
P@ne io intendevo in xbox live e non schermo condiviso con quella frase :emoji_relieved:

°°joker°° dipende dalla linea dei due gamers quella cosa :emoji_relieved: e a me va perfettamente!!!
 
seni ma hai fatto l'abbonamento se no mi puoi spiegare come fare la connesione a internet con la wi fi!! ( xbox360)
 
Michell hai fatto la domanda + Stupida...Per forza l'abbonamento se no come fa a connettersi a internet...A menocchè non si sia fatto un nuovo profilo e tiene il mese gratis di internet
 
Logicamente si lo ho fatto comunque non serve più quindi segnalo di chiudere per evitare altri messaggi inutili!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.