Thread obsoleto Live con xbox modificata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robert1

Nuovo utente
Autore del topic
25 Febbraio 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un xbox elitè con l'ultimo aggiornamento 3.0.
Mi è stato detto che posso giocare con la mia xbox com'è adesso ma so che c'è un alta probabilità di essere bannati.
Detto questo vorrei sapere se c'è qualcosa per diminuire questa possibilità, tipo comprare l'abbonamento o giocarci senza se possibile, giocare nei mesi meno "controllati", avere la Jtag 3.0 etc

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Riferimento: Live con xbox modificata

Anche se il topic è vecchiotto ti rispondo:
Purtroppo se hai modificato la Xbox, non c'è niente da fare. Non c'è un "trucco" per diminuire la probabilità di venire bannati, mi dispiace...

Tutti con queste modifiche e credono di poter giocare online!

Rassegnatevi , non potete scaricarvi un gioco e giocare online!

Nella vita se non hai i cash non puoi far nulla.

Non c'è metodo per eludere l'Xbox Live, se entri nel network con qualche modifica vieni beccato nella totalità dei casi e la console verrà bloccata. Non ti conviene rischiare tutto ciò, chi ti ha detto che la modifca non comporta problemi ti ha sicuramente fregato.

Ho mai detto "CREDO"?
A me sembra di no.
Quindi prima di parlare dovresti leggere bene bene e poi formulare una risposta o forse ti servirebbero solo un paio di occhiali, visto che volevo solo sapere se c'era qualche metodo 'Per diminuire la probabilità di essere bannati' visto che ci sono alcuni con xbox modificata da 1 anno o più.

Grazie a tutti per l'attenzione

Ultima modifica:

Bhe alla fine ti beccano....ci sono modi sì...tipo non farsi segnalare facendo flame, o non giocare nei periodi in cui rilasciano i giochi tipo COD dato che in quei periodo i controlli aumentano tantissimo.
Ma alla fine ti beccano sempre...io sono testimone :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Questo non significa nulla, tra me e te lo scemo sei tu che butti 70 euro a gioco, non io :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Invece si può ormai la Microsoft banna ogni tanto visto che ci sono dei dati che dicono che mezza italia usa la modifica e gioca online senza problemi infatti io sono proprio uno di quelli gioca tranquillamente però il rischio c'è sempre ma in questo caso 3o%

Bhe alla fine ti beccano....ci sono modi sì...tipo non farsi segnalare facendo flame, o non giocare nei periodi in cui rilasciano i giochi tipo COD dato che in quei periodo i controlli aumentano tantissimo.
Ma alla fine ti beccano sempre...io sono testimone :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Questo non significa nulla, tra me e te lo scemo sei tu che butti 70 euro a gioco, non io :emoji_relieved:

Cosa vuoi che ti bannano l' xbox o l'account ?

Non so perchè le persone anzicchè spendere i soldi in birra e sigarette li risparmiano, il gioco è assicurato!

Questa frase non significa nulla, ognuno ha i suoi hobby/passioni che comportano spese in denaro. Io butto 70€ per ogni gioco ma tu sicuramente li butterai in altre cose che a me appaiono inutili. Alla fine non c'è nulla di inutile, sono solo punti di vista.

Lo staff di Microsoft si occupa di bannare gli utenti in diversi periodi, non tutti i mesi. Ci sono dei siti appositi dove scrivono le date delle vere e proprie "Ondate di Ban" se così si può dire. Eviti di giocare per quel periodo e sei OK. Prima o poi ti prenderanno, come hanno fatto a me quando ho buggato i punti G. Inoltre dipende dalla modifica che hai. Il mio amico, quando ha provato a scaricare l'aggiornamento di Xbox Live non andava.

La Jtag è una modifica popolare e la Microsoft sicuramente ti prende subito con questa modifica. Stai attento e piuttosto, gioca in modo legale. Io ho imparato a comprare un solo gioco che è FIFA (tranne eccezioni come esclusive [Halo] o giochi che non escono tutti gli anni).

Spero di esserti stato di buon aiuto, ciao.

Condivido alla grande.

Comunque ragazzi con la modifica lt 3.0 con i DVD é possibile giocare online e come ha citato PrestigioMw3 la probabilità e del 30% che ti incocciano, dato che non é più come prima ( apparte le giornate con controlli al massimo), semplicemente bisogna essere un pò aggiornati su quello che succede e quindi pararsi il sedere in caso di controlli.
Al massimo vi ritrovate con la console bloccata ma solamente per giocare online (quindi continuerà a funzionare la console come sempre però senza potere più giocare online).
Chi dice che si blocca la console che te la rompono ecc.. sono una massa di bufalate.

PS: Esperienza personale di un mio amico.

Scusa se mi intrometto! Ma i cash non fanno la vita. Ognuno ha le sue possibilità e tu non puoi criticare chi non ha abbastanza soldi!

Che caspista postate a fare se non sapete le cose???Solo per aumentare il counter dei messaggi??? bah...
Cmq con lt+3.0 puoi giocare tranquillamente al live,pensa io sono nel live da circa 3 anni e non mi è capitato mai nulla... Utilizzo comunissime copie backup che si trovano in web googlando un pò...Ormai la microsoft non banna piu le console ed è consapevole del fatto che esiste questa modifica ma ha capito che si guadagna molto di più chiudendo un occhio...

Ragazzi cercate di non andare in off-topic, grazie.

Raga siccome io ho la modifica volevo sapere se mi collego a xbox live per scaricarmi kinect party mi bannano la console???? Perchè ci devo stare su xbox live solo per scaricarlo e poi non ci vado piu... non mi importa se mi bannano dal live perchè non me ne frega nulla a me importa se mi bannano la console stessa.
Se mi collego per scaricarmi kinect party soltanto mi bannano la console anche quando non ci entro piu????

Raga siccome io ho la modifica volevo sapere se mi collego a xbox live per scaricarmi kinect party mi bannano la console???? Perchè ci devo stare su xbox live solo per scaricarlo e poi non ci vado piu... non mi importa se mi bannano dal live perchè non me ne frega nulla a me importa se mi bannano la console stessa.
Se mi collego per scaricarmi kinect party soltanto mi bannano la console anche quando non ci entro piu????

Meglio non rischiare.. Se ti beccano ti bannano..

Non so bene come funzioni, ma fanno una sottospecie di controllo quando ti connetti.. Non so bene perchè io posseggo una PS3 e non una Xbox.
Io penso che sia meglio non rischiare, se vuoi puoi aspettare il parere di qualcun'altro. :emoji_slight_smile:

@Stefyx Guarda in questo periodo non bannano più nessuno anzi fanno correre visto che tra breve uscirà la XBOX ONE. Ti dico che è dal inizio del 2013 che non bannano più persone.

@Stefyx Guarda in questo periodo non bannano più nessuno anzi fanno correre visto che tra breve uscirà la XBOX ONE. Ti dico che è dal inizio del 2013 che non bannano più persone.

Esattamente, anche perchè ormai non credo ci saranno nuovi update o aggiornamenti che riguardano le protezioni o la dashboard, comunque avevo già risposto a questo utente in un altro topic, se ha LT+ 3.0 può stare tranquillo, può eseguire gli aggiornamenti e scaricare il gioco dal live.

Allora N°1 Xbox modificata = non consentito, N°2 chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.