matooo

Utente Normale
Autore del topic
24 Novembre 2006
67
0
Miglior risposta
0
dolcetta90.... sara' che nn sono venuto in questo forum per tanto tempo.... cmq sei un po' arrogante OVVIAMENTE senza offesa.... sn sl le mie opinioni
 
Scusa ma Dolcetta fa tanto per questo forum, non dovresti rivolgerti così. Noi utenti non ce ne accorgiamo, ma se ci mettessimo nei suoi panni ci trovere allo stesso modo, con le stesse critiche. Credo che questa discussione andrebbe chiusa. Ci penseranno i Moderatori o Dolcetta in persona. Dopo questo messaggio ti consiglio di cancellare la discussione.
 
dolcetta90 svolge un ruolo fondamentale per il forum e non ti permetto di rivolgerti a lei in questo modo!
 
ok dolcetta fara' anche tanto per questo forum,nn mi permeto assolutamente di dire che scanza il lavoro perche' sarebbe una bugia ma gli chiedevo solo di essere un po' + comprensiva con noi utenti del forum.... infondo e' un forum e io ci scrivo quello che mi pare (ovviamente rispettando le regole)walter tu quando sei spuntato? bhe tempo fa quando dolcetta nn c'era sul forum si stava molto meglio sensa essere soggetto a repressioni di nessun tipo.se mi sbaglio scusatemi ma e' la mia opinione . di questa discussione fate quello che volete.tanto almeno e' una delle uniche discussione serie dell' off topic dopo l'alfabeto e la catenina di parole