Info Lo sapevate che i cloni creati con Habbo Nursery sono tutti bannati?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Mi hanno bannato tutti i 10.000 cloni :emoji_relieved:
come hanno bannato i vostri :emoji_smiley:
controllat pure ;)


21bp2dc.png
 
cavolo è vero , vabbe il ban mi scade nel 2020 , ci sarò quando scadrà mauhuhauha
 
cavolo è vero , vabbe il ban mi scade nel 2020 , ci sarò quando scadrà mauhuhauha

1) non so cosa ho violato, ho soluto creato centinaia di habbo al secondo. Cos'ho violato?

2) nel 2020 proverò ad entare, e nel caso nno esista più habbo o i personaggi, li denuncerò per danni morali ai miei cloni xD
 
xD Stranamente 155 dei miei cloni sono stati bannati per attività illegali fino al 2025 aspetterò quando habbo chiuderà i battenti xD
 
Mi hanno bannato tutti i 10.000 cloni :emoji_relieved:
come hanno bannato i vostri :emoji_smiley:
controllat pure ;)


21bp2dc.png

lol si stanno premunendo contro i cloni creati apposta per avere i 5/6 crediti festivi... furbi loro :emoji_relieved:

ma io lo sono ancora di più!! ho creato una centinaia di cloni tutti manualmente.. neanche uno bannato ;)
 
lol si stanno premunendo contro i cloni creati apposta per avere i 5/6 crediti festivi... furbi loro :emoji_relieved:

ma io lo sono ancora di più!! ho creato una centinaia di cloni tutti manualmente.. neanche uno bannato ;)

noi volevamo solo riempire il database :emoji_smiley:
nnt crediti ;)
 
Habbo si sta facendo sempre più protetto :emoji_relieved: ma basta che li fai manulamente e li fotti... -.-
 
Infatti i cloni non sono vietati, era quello che facevamo noi, quindi creare migliaia di habbo al minuto che era vietato ^^.
 
Sarebbe un BAN alquanto strano questo ... infatti come dice alberto, lui registra i personaggi come fanno normalmente gli altri solo che ne fà moltissimi in poco tempo ... mah xD