Problema risolto Lo scritto in dato statisico e vorrei trasformarlo in php

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zBaggy Dev

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2017
48
16
Miglior risposta
0
Ho messo l'avatar come dato statisico e vorrei trasformarlo in PHP:
upload_2018-3-6_20-7-7.png
potreste aiutarmi?
 
Come dato statico dico che quella immagine(avatar)lo messo gia io,a me serve il php
 
Come dato statico dico che quella immagine(avatar)lo messo gia io,a me serve il php

Ah ok al momento praticamente hai specificato un URL statico che non varia in base all'utente.

Sostanzialmente, è necessario, come dice Cosimo, capire per quale CMS vuoi realizzare questa Home (altrimenti se è un CMS che stai scrivendo tu, almeno sapere a quale emulatore è destinato) poiché in buona sostanza, devi andare nel database e vedere in quale tabella è salvato la stringa figure: definisce l'aspetto del personaggio e data in pasto al generatore avatarimage ti restituisce l'immagine dell'Habbo.

Per fartela breve, un esempio è il generatore di Tsuka che trovi al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vedi in basso c'è scritto "Image URL":

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Di questo URL la parte
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
è la stringa figure (che l'emulatore salva nel database per ogni iscritto, probabilmente nella tabella degli utenti), facendo variare quella, fai variare l'aspetto dell'Habbo.

Quindi dovresti recuperare il figure dal database tramite query e darlo in pasto al generatore, anche se, sono abbastanza sicuro che nel momento in cui implementi quella Home per un CMS specifico, di sicuro quello già avrà un generatore incorporato al quale basterà dargli in pasto il nickname dell'utente per farti restituire l'immagine del suo personaggio.
 
Chiudo il topic come risolto e lo sposto nella sezione habbo, visto che è di quello che si parla.
Matheeus ti aveva risposto perfettamente comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.