Thread obsoleto Lobbo CMS V3.5 [OLD CRYPTO][JS][FIX][LAST]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tapatalk

Utente Esperto
Autore del topic
28 Agosto 2013
1.315
83
Miglior risposta
3
Ciao a tutti, con questo CMS concludo la mia vita coi retro, ma questa volta sul serio: prenderò un PC nuovo e senza nulla, quindi buon divertimento!
Il CMS non si differenzia molto dal vecchio, tranne qualche stile. Ciò su cui mi sono soffermato è stato il FIX di molte cose e il fatto che il CMS fosse fluente e abbastanza veloce rimuovendo pagine e altro.

Screen:
Index:
WpsxfVI.png

Registrazione:
jcxyZEB.png

Home:
6dl51tT.png

g3tenfB.png

Homepage:
FLkhMuw.png

Pagina punti:
Q3LlUqZ.png

FAQ (helptool):
I3nziQO.png

Topic (helptool):
VWEQ79b.png

Client:
CxrwFn1.png

Caratteristiche:
  • Homepage personale e gruppi FIX 100% (con stickers buggati rimossi)
  • Furni 2014-2015
  • Ottimizzate pagine con Javascript
  • Stile nuovo (non molto diverso, ma carino)
  • Pannello lupetti rimosso, da ora i punti si inviano e rimuovono dal client coi comandi :lpt e :rlpt
  • Nuovi punti game che si inviano e rimuovono dal client coi comandi :game e :rgame
  • Comando :lay
  • Comando :rank (con eccezioni per founder e altri, si modifica dall'emulatore)
  • Comandi :kill e :kiss (VIP)
  • Comando :roominfo e :giveitem aggiunti alla lista comandi
  • Emulatore tradotto 100%
  • SWF tradotto 95%
  • Amministrazione ottimizzata
  • Minimail funzionanti al 100% stavolta
  • Pagine senza BUG (nella v3 ce n'erano, scusate)
  • Helptool con topic di aiuto e FAQ (FAQ 99%)
  • Stile dell'helptool risolto in 2 file che sono nel cms
  • Guardaroba "Look più trendy" FIX
  • Discussioni nel forum FIX
  • Database ripulito
  • Manutenzione nuova
  • Login del client riguardato
  • Index più fluente ma con stesso stile
  • News slider ridotte

BUG:
  • Sempre quello di trovare la scritta "Lobbo" dappertutto
  • Nella home se si mette la musica, bisogna sceglierla subito o non andrà bene

Consigli:
  • Trovate una cartella nominata "admin_php", sarebbe il phpmyadmin che ho messo nel cms, in modo da renderlo meno rintracciabile
  • La configurazione si fa dal core.php
  • Sostituite il file user_profile.php con quello nel download
  • I topic di aiuto dell'helptool si modificano dalla tabella help_topics_resp
  • Usare i DCR del pack
  • Usare xampp 1.7.1

Download:
Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS+DCR+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

user_profile.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansioni:
Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS+DCR+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

user_profile.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE: DAL MOMENTO CHE NON STARO' PIU' NEI RETROSERVER, NON TROVERETE PIU' DEI MIEI TOPIC DI FURNI IN ITALIANO, FORSE LI METTERO' SOLO IN INGLESE, MA NON GARANTISCO NIENTE.

Spero vi piaccia, ciao e alla prossima!
 
Ultima modifica:
Iniziamo con il CMS, la Index, il Register, la me sono di un CMS che non ricordo il nome e,
per gli add-ons ne hai aggiunti solo 3.. La pagina punti, La tua Bacheca e la FAQ/Help Tool.
per i DCR ti dico bravo per i nuovi comandi che hai inserito, sono tanto belli però l'unica cosa che li rovina
è quella Sala di Benvenuto è davvero orribile, oramai presenti in ogni Retro/DCR.
 
Ultima modifica:
Iniziamo con il CMS, la Index, il Register, la me sono di un CMS che non ricordo il nome e,
per gli add-ons ne hai aggiunti solo 3.. La pagina punti, La tua Bacheca e la FAQ/Help Tool.
per i DCR ti dico bravo per i nuovi comandi che hai inserito, sono tanto belli però l'unica cosa che li rovina
è quella Sala di Benvenuto è davvero orribile, oramai presenti in ogni Retro/DCR.
Per quanto riguarda l'index, questo si sapeva, lo avevo già spiegato nel topic del vecchio CMS, quindi ho evitato di ripeterlo, ma se volete lo riscrivo.
Invece i FIX non sono solo quelli, se lo scarichi e lo usi noterai che anche se piccoli i fix ci sono, come quello dell'homepage, nella quale la playlist non funzionava e gli amici erano buggati, così come nella pagina amici.php e nella ricerca amici.
Infine il salone non l'ho inventato io, se vai a vedere su Habbo è copiato dal loro, inoltre non è obbligatorio usarlo e non deve centrare col giudizio del CMS.

I DCR si trovano nel CMS, scusate se non l'ho detto.
 
@Tapatalk puoi mettere il pack suddiviso in cms, db ecc perche siccome il pack pesa quasi mezzo giga e io ho gia i dcr di haddo per poterli usare
 
@Tapatalk puoi mettere il pack suddiviso in cms, db ecc perche siccome il pack pesa quasi mezzo giga e io ho gia i dcr di haddo per poterli usare

Mi dispiace ma non è possibile, purtroppo non ho più il cms salvato e dovrei riscaricarlo e ci metterebbe troppo, scarica il pack e togli i dcr.
 
Ciao a tutti, con questo CMS concludo la mia vita coi retro, ma questa volta sul serio: prenderò un PC nuovo e senza nulla, quindi buon divertimento!
Il CMS non si differenzia molto dal vecchio, tranne qualche stile. Ciò su cui mi sono soffermato è stato il FIX di molte cose e il fatto che il CMS fosse fluente e abbastanza veloce rimuovendo pagine e altro.

Screen:
Index:
WpsxfVI.png

Registrazione:
jcxyZEB.png

Home:
6dl51tT.png

g3tenfB.png

Homepage:
FLkhMuw.png

Pagina punti:
Q3LlUqZ.png

FAQ (helptool):
I3nziQO.png

Topic (helptool):
VWEQ79b.png

Client:
CxrwFn1.png

Caratteristiche:
  • Homepage personale e gruppi FIX 100% (con stickers buggati rimossi)
  • Furni 2014-2015
  • Ottimizzate pagine con Javascript
  • Stile nuovo (non molto diverso, ma carino)
  • Pannello lupetti rimosso, da ora i punti si inviano e rimuovono dal client coi comandi :lpt e :rlpt
  • Nuovi punti game che si inviano e rimuovono dal client coi comandi :game e :rgame
  • Comando :lay
  • Comando :rank (con eccezioni per founder e altri, si modifica dall'emulatore)
  • Comandi :kill e :kiss (VIP)
  • Comando :roominfo e :giveitem aggiunti alla lista comandi
  • Emulatore tradotto 100%
  • SWF tradotto 95%
  • Amministrazione ottimizzata
  • Minimail funzionanti al 100% stavolta
  • Pagine senza BUG (nella v3 ce n'erano, scusate)
  • Helptool con topic di aiuto e FAQ (FAQ 99%)
  • Stile dell'helptool risolto in 2 file che sono nel cms
  • Guardaroba "Look più trendy" FIX
  • Discussioni nel forum FIX
  • Database ripulito
  • Manutenzione nuova
  • Login del client riguardato
  • Index più fluente ma con stesso stile
  • News slider ridotte

BUG:
  • Sempre quello di trovare la scritta "Lobbo" dappertutto
  • Nella home se si mette la musica, bisogna sceglierla subito o non andrà bene

Consigli:
  • Trovate una cartella nominata "admin_php", sarebbe il phpmyadmin che ho messo nel cms, in modo da renderlo meno rintracciabile
  • La configurazione si fa dal core.php
  • Sostituite il file user_profile.php con quello nel download
  • I topic di aiuto dell'helptool si modificano dalla tabella help_topics_resp
  • Usare i DCR del pack

Download:
Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS+DCR+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

user_profile.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansioni:
Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

CMS+DCR+DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

user_profile.php:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ATTENZIONE: DAL MOMENTO CHE NON STARO' PIU' NEI RETROSERVER, NON TROVERETE PIU' DEI MIEI TOPIC DI FURNI IN ITALIANO, FORSE LI METTERO' SOLO IN INGLESE, MA NON GARANTISCO NIENTE.

Spero vi piaccia, ciao e alla prossima!

Ok bel pack, ma ora mi sorge una domanda, dove cambio le frasi e il nome del (BOT-Guida)? :emoji_relieved:
 
Si cambiano dalle tabelle bots_speech e bots_responses nel database
 
@Tapatalk perchè quando metto Cloudflare e il client lo configuro con l'ip carica e rimane fermo? sull'hotel view? l'emu accetta la connessione e poi la droppa...
 
Ho notato che poi ha una marea di bug (o il server o il database) si crasha una volta perché si acquista, una perché invii una richiesta d'amicizia, una perché parli.
-C'è è bello ma sconsigliato. anche la versione 3.0 era così
 
Ho notato che poi ha una marea di bug (o il server o il database) si crasha una volta perché si acquista, una perché invii una richiesta d'amicizia, una perché parli.
-C'è è bello ma sconsigliato. anche la versione 3.0 era così

Ti assicuro che a me non dava problemi, leggi gli errori che ti da l'emulatore, in ogni caso prova a svuotare la tabella chatlog e messenger_requests.

Per quanto riguarda cloudflare non so molto dato che io non lo usavo e non so come si usa, segui qualche guida...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.