• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Locandine film

Scialpo

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2011
42
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, dovrei farvi una domanda sicuramente banale per chi se ne intende. Vorrei modificare alcune locandine di film cambiando il titolo del film magari per rendere la locandina divertente. Avete mai fatto una guida in proposito? Ho cercato ovunque la niente... Grazie in anticipo e scusate il disturbo!^^
 
Ho provato e studiato il tasto Clone stamp ma non è questo che cercavo. Vorrei modificare una locandina di film modificando una parola del titolo mantenendo lo stile del titolo originale. Per esempio sulla locandina de "La carica dei 101" vorrei scrivere "La caricavano in 101" mantenendo lo stile originale del titolo nella locandina. Grazie per la pazienza non sono molto esperto in materia ^^"
 
Ho provato e studiato il tasto Clone stamp ma non è questo che cercavo. Vorrei modificare una locandina di film modificando una parola del titolo mantenendo lo stile del titolo originale. Per esempio sulla locandina de "La carica dei 101" vorrei scrivere "La caricavano in 101" mantenendo lo stile originale del titolo nella locandina. Grazie per la pazienza non sono molto esperto in materia ^^"

Se non hai manualità con Photoshop ti viene un po difficile, comunque sia prendendo in esempio la locandina che dici tu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dovresti (utilizzando lo strumento clone) ricoprire la scritta che vuoi togliere riproducendo così lo sfondo.
Dopodiché devi fare una ricerca di font andando a cercare quello che più si avvicina a quello della locandina, andando a riscrivere il testo.