• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Lockerz

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho scoperto un sito che per entrare ha bisogno di qualcuno che ti inviti se no non puoi entrare oggi io vi propongo questo invito con alcune informazioni e video.

Lockerz e' un sito americano che permette di ottenere molti oggetti tecnologici come console, iPod, dvd, videogiochi. Tutto questo gratuitamente.
Come si fa?
per entrare nel sito serve un invito. Una volta loggati al sito guadagnerete 2 PTZ, rispondendo alle domande che vi vengono proposte guadagnerete altri 2 PTZ e invitando amici ne guadagnerete altri 2.
Quando avrete accumulato un certo numero di punti potrete spenderli per acquistare tutti gli oggetti che volete, che vanno dagli sfondi per desktop (25 PTZ) agli iMac (3500 PTZ).
Inoltre invitando 20 amici diventerete degli Z-Member, che ricevono in regalo una maglietta e guadagnano il doppio dei punti per ogni azione. In futuro sara'Â possibile guadagnare altri PTZ giocando a dei minigiochi o guardando video.
Non e' una truffa per diversi motivi:
sul sito non e' presente nessun banner pubblicitario; il sito e' legato in qualche modo ad Amazon, il famoso sito di eCommerce; su Youtube ci sono molti video che testimoniano l' arrivo a casa della merce.

Secondo Alessandro Rossi del sito guadagnosuinternet.splinder.com:

Lockerz.com ha un rank alto su Alexa.com (2093), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che e' online da un bel po’ di tempo, i siti SCAM (ossia uno di quei siti truffaldini) solitamente hanno un rank basso proprio perche' aperti da poco




Ora non vi resta che provare.

Ecco alcuni video che dimostrano l' arrivo del pacco:
[YT]gfMm_9MmGNU[/YT]
[YT]e85-4vCG8og[/YT]

Link del invito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Basta Inserire la propria E-Mail e attendere l'invito
 
Ultima modifica:
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che va da persona a persona ora ti segnalo tu hai dato il tuo invito io ho dato i mio.
 
La tua recensione è così minima e non esauribile che sarebbe da chiudere il tuo di topic.
Questo presenta video, immagini, molte recensioni e descrizioni...
 
Ottimo Servizio ora mi registro anche io >_>

EDIT: il link è sbagliato o anche controllato anche se c'era qualche errore di scrittura nel messaggio cry
 
Ultima modifica: