• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Loghi e Scritte Qui!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

p0sixering

Utente Attivo
Autore del topic
24 Dicembre 2011
499
0
Miglior risposta
0
11glv1s.png

Ciao a tutti ragazzi. Essendo nuovo in grafica(e quindi nel mondo di PhotoShop) vorrei esercitarmi a fare delle scritte per voi. Vi basterà specificare questo:
  • Taggarmi.
  • Cosa volete scrivere
  • Colore Scritta
  • Se volete il Bordo
  • Se si di che colore
  • Effetti
  • Con sfondo o trasparenti
  • Font
  • (opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore.
  • (Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta.
Qui di seguito vi illustrerò i Monster:
bjiuci.png

(Clicca per Ingrandire)
Nel caso in cui non sappiate di che colore farlo o/e gli effetti e il font, posso sbizzarrirmi a trovare uno adatto per voi(quindi scelgo io)
p0sixering
PS: Sono quasi sempre attivo nel forum. Quindi cercherò di non ritardare. L'importante è taggarmi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Taggarmi. @p0sixering
Cosa volete scrivere DarkOveride Forum
Se volete il Bordo Si ma piccolo
Se si di che colore Nero
Effetti Nella Scritta un effetto sfumato verde
Con sfondo o trasparenti Trasparente
Font German Beauty come Font
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore. NO Però voglio accanto i font il pinguino del Linux
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta Si le mele dell'Apple se vengono male lascia perdere..
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Taggarmi. @p0sixering
Cosa volete scrivere DarkOveride Forum
Se volete il Bordo Si ma piccolo
Se si di che colore Nero
Effetti Nella Scritta un effetto sfumato verde
Con sfondo o trasparenti Trasparente
Font German Beauty come Font
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore. NO Però voglio accanto i font il pinguino del Linux
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta Si le mele dell'Apple se vengono male lascia perdere..
@DjOveride Ecco a te:
8vufjr.png

(Clicca per ingrandire)
Spero ti piaccia, se vuoi cambiare qualcosa dimmi pure senza problemi.
Ho inserito quel pinguino, ma se lo vuoi cambiare Nessun problema.
Le mele della Apple venivano alquanto male. Poi non si vedevano tanto bene quindi non le ho inserite.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Taggarmi. @p0sixering
Cosa volete scrivere The_Micky35
Colore Scritta Blu
Se volete il Bordo si
Se si di che colore nero ma non molto grande
Effetti blu sfocato
Con sfondo o trasparenti
Font scegli tu una font bella
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore. 6 arancione
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta no
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Taggarmi. @p0sixering
Cosa volete scrivere The_Micky35
Colore Scritta Blu
Se volete il Bordo si
Se si di che colore nero ma non molto grande
Effetti blu sfocato
Con sfondo o trasparenti
Font scegli tu una font bella
(opzionale) Se volete un Monster indicarmi il numero(partendo da sinistra) e il colore. 6 arancione
(Opzionale) Se volete un'immagine all'INTERNO della scritta no
Ciao,
Non sapendo di preciso come la volevi, ho fatto tre modelli:
  1. lh3ci.png
  2. 9letxg.png
  3. 161kj93.png
(Clicca per Ingrandire)
In caso non ti andasse bene il colore, sfumatura, font, monster o altro sentiti pure libero a riferirmi tutto. Spero ti piacciano :emoji_smiley: ^^
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

@DjOveride Ecco a te:
8vufjr.png

(Clicca per ingrandire)
Spero ti piaccia, se vuoi cambiare qualcosa dimmi pure senza problemi.
Ho inserito quel pinguino, ma se lo vuoi cambiare Nessun problema.
Le mele della Apple venivano alquanto male. Poi non si vedevano tanto bene quindi non le ho inserite.

Se non ti dispiace apposto del pinguino metti la mela Apple? Scusa del cambiamento e del disturbo.. e la immagine la ridimenzioni : 350x150 scusa ancora..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Ciao,
Non sapendo di preciso come la volevi, ho fatto tre modelli:
  1. lh3ci.png
  2. 9letxg.png
  3. 161kj93.png
(Clicca per Ingrandire)
In caso non ti andasse bene il colore, sfumatura, font, monster o altro sentiti pure libero a riferirmi tutto. Spero ti piacciano :emoji_smiley: ^^
Grazie sono molto belle tutte e 3
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Se non ti dispiace apposto del pinguino metti la mela Apple? Scusa del cambiamento e del disturbo.. e la immagine la ridimenzioni : 350x150 scusa ancora..
Ecco a te, spero ti piacciano:
  1. 2zscmk8.png
  2. 1z53z1z.png
Ne ho fatte due diverse per farti vedere il tipo di mela e sfumatura. Se non ti vanno entrambe bene posso riprovare a fartele diverse. La mela l'ho fatta come mi hai detto tu: 350x150. Altro? ^^
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Ecco a te, spero ti piacciano:
  1. 2zscmk8.png
  2. 1z53z1z.png
Ne ho fatte due diverse per farti vedere il tipo di mela e sfumatura. Se non ti vanno entrambe bene posso riprovare a fartele diverse. La mela l'ho fatta come mi hai detto tu: 350x150. Altro? ^^

1z53z1z.png
Mi va bene questa, però non ti avevo detto la mela 350x150 ma il logo in generale XD mi puoi fare il logo (TUTTO.. XD) In queste dimensioni? 450x150 Grazie Ancora :gururun: e la mela la fai piu piccola..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

@p0sixering


salve mi servirebbe il logo ora ti spiego una scritta

"Sky Life Roleplay" con dietro dei grataccielli e delle nuvole tipo fumetto per interderci la grandezza del carattere sui 40

font:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


caratteri " SKY falli celeste( come il cielo)" il resto bianco


grazie mille
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

Me Ne Fai Una Così Con Scritto Shaked E Al Posto Del Mondo Ci Metti Un Diavolo o Un Pinguino (Linux)
Il font se puoi uguale
Ecco a te:
wifqw.png

(Clicca per Ingrandire)
Forse mi è venuta troppo piccola. Ho provato a cercare un Font simile a quello ma quello che più si addiceva era questo che ho usato. Spero di aver azzeccato pinguino. Se vuoi cambiarlo o se vuoi cambiare la scritta o altro dimmi pure ^^.
@angelo91
Scusa se non te l'ho fatta subito ma avevo da fare. Ecco a te:
2pyn9d3.png

(Clicca per ingrandire)
Ho provato a cercare dei grattacieli ma l'unica immagine carina era questa. Per quanto riguarda le nuvole non ne ho trovate punte. Se non ti vabbene questa scritta linkami o illustrami dove posso trovare delle nuvole o graddacieli più competenti al tipo di lavoro. Grazie. Se vuoi cambiare qualcosa non esitare a dirmelo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

1z53z1z.png
Mi va bene questa, però non ti avevo detto la mela 350x150 ma il logo in generale XD mi puoi fare il logo (TUTTO.. XD) In queste dimensioni? 450x150 Grazie Ancora :gururun: e la mela la fai piu piccola..
Scusa del ritardo ma non avevo visto il tuo post ed ero molto indaffarato. Ecco a te:
el4poi.png

Spero ti piaccia. Vabbene così? Ho fatto come mi hai detto te: 450x150. Altro? ^^
 
Riferimento: Loghi e Scritte Qui!!

...................................qwe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.