Thread obsoleto login nel client con emu avviato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OuDayas

Utente Normale
Autore del topic
10 Maggio 2017
51
29
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un piccolo problema, ho un pc a casa che uso come server, ho deciso di istallarci sopra un retro habbo, ho già sbloccato tutte le porte: 80, 91, 92, 500, 3306, 3000, 30000, 30001.
con il cms blacksky modificato da me, con l'emu phoenix 3.11, una volta consigurato tutto, nel file core al posto di localhost nella stringa dell'url ho messo il link di no-ip, e nel client uguale, nell'emu devo per forza avere questo settaggio altrimenti non si avvia
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma il link che uso con no-ip se lo inserisco non parte, l'emulatore da questo problema
33mxtfc.png
anche se rimango al posto del link il 127.0.0.1, l'emulatore parte, ma non mi fa accedere al client, cosa devo fare?
 
Puoi postare il client.php e il config dell'emulatore ?

Ad occhio sembrerebbe un'incompatibilità tra le porte e l'IP
 
Hai configurato il client con il tuo IP pubblico, per questo nell'emulatore al posto di 127.0.0.1 (che è l'IP locale) devi configurare con l'IP pubblico (quello di NOIP)
 
Guarda che l'emulatore ti da errore, cosi non parte.
Devi configurare meglio il client come ti ha detto Kaost, se l'emu ti da quel errore è un problema di compatibilità con l'ip inserito.
Hai configurato il config con l'ip pubblico e non con quello localhost?
 
Guarda che l'emulatore ti da errore, cosi non parte.
Devi configurare meglio il client come ti ha detto Kaost, se l'emu ti da quel errore è un problema di compatibilità con l'ip inserito.
Hai configurato il config con l'ip pubblico e non con quello localhost?

si ho messo praticamente così il config dell'emulatore
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
l'emulatore si avvia con successo, ma non fa entrare nel client, rimane bloccato con l'immagine del client, se sostituisco il 127.0.0.1 con l'ip publico, che mi fa reindirizzare al mode, non si avvia, ho provato anche da un'altro pc, mi da sempre lo stesso ip
 
Nel client.php in "connection.info.host" al posto del link del retro devi inserire l'ip pubblico (quello di NO-IP).
 
Nel client.php in "connection.info.host" al posto del link del retro devi inserire l'ip pubblico (quello di NO-IP).

ho inserito sia nel config dell'emulatore che nel client l'ip pubblico ma non va, non so come fare, al massimo prova a collegarti tu..
 
Ultima modifica da un moderatore:
io mi collego tranquillamente mi sono registrato. Il client rimane fermo sulla schermata iniziale e non carica nulla
 
io mi collego tranquillamente mi sono registrato e funziona anche il client
si ma il client dico, riesci ad entrarci, o ti rimane nell'immagine principale?
AGGIORNAMENTO: mi specifico meglio, arriva fino a mostrare l'immagine principale, con il nome, e l'ultimo accesso, poi si riavvia da sola la pagina
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.