LogiPTC il sito pay to click più semplice al mondo

kamen

Nuovo utente
Autore del topic
8 Gennaio 2017
14
9
Miglior risposta
0
Oggi voglio presentarvi LogiPTC sito pay to click che stò utilizzando da qualche mese e che mi stà dando una buona soddisfazione anche perché il tempo da dedicare a questa ptc é davvero limitato.

Avete visto nel titolo che ho scritto la ptc più semplice al mondo. questo perché, una volta iscritti, basta collegarsi al sito e guardare se ci sono annunci da cliccare. Se ci sono si incomincia a cliccare e la cosa interessante é che basta stare sull'annuncio per soli 10 secondi e si veranno accreditati sul proprio conto 0,005 centesimi che sembrano pochi ma se in un giorno visualizzo 20 pagine avrò guadagnato 10 centesimi impiegando poco più di 3 minuti. Chiaramente non diventerete milionari con questo ma guadagnerete sicuramente qualche dollaro extra.

Credetemi LogiPTC é il sito pay to click dove si guadagna di più in relazione al termpo dedicato e quindi può essere molto adatto come sito a chi voglia iniziare a guadagnare qualche dollaro on-line senza troppa fatica. Attenzione a seguire le istruzioni bene perché il sito ha un sistema che invia delle penalizzazione e dopo 3 ammonizioni siete bannati. Quindi consiglio, dopo il primo avvertimento, fermatevi per un pò e riprendete a cliccare quando l'ammonimento sarà sparito.

Si può prelevare al raggiungimento di 5 dollari tramite paypal ed é un sito pagante in quanto presente dal 2009. Posterò al più presto una prova di pagamento. C'é anche un programma di referenza che permette di guadagnare il 10% sui clicks di chi si iscrive come vostro referente.

Se volete provarlo qui sotto il mio reflink. Sono sicuro che vi piacerà, buon guadagno a tutti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


link senza reflink

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Posto l'ultimo pagamento ricevuto da LogiPTC che é arrivato dopo una decina di giorni dalla richiesta.

14u9vyc.jpg