• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Logo e Banner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:AngelDj:.

Utente Medio
Autore del topic
22 Luglio 2008
190
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, gentilmente, mi potreste creare un logo 1000x650 con scritto Computer Life in azzurro e dietro come sfondo bianco con lo sfondo di hacking, non so come spiegarvelo con tutte quelle lettere e numeri che escono verticalmente verdi su uno schermo nero) se avete capito le scritte me le fate azzurre e poi due banner nello stesso modo uno da 468x68 con la scritta Computer life che lampeggia e una 88x60 sempre con computer life che lampeggia. Scusate se pretendo troppo. Vi ringrazio infinitamente
 
spiegati meglio.. quale font vuoi che si usi... e poi quelle scritte verticali sono di matrix xD.. :emoji_alien: e per farlo capire c'era anche una faccina apposita :hacker:
 
Un Font Qualsiasi (basta che sia creativo). cmq non sapevo che c'era quell'emoction xD cmq hai capito come però le scritte verticali le vorrei azzurre con lo sfondo bianco stessa cosa per i banner
 
bha non ci ho capito molto......
te ne ho fatta una dimmi se ti piace! PS:non sapevo propio che scrittura usare ... magari se mi dici anche la scrittura!^^
comunque ecco ne ho fatta una veloce veloce:
308vfbb.jpg
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ringrazio tutti per quello che hanno fatto ma ho già provveduto. Grazie mille ad Ignazio96 e a ilgrandeluca per il lavoro svolto ma ne ho creata una io come volevo io grazie mille.
 
Bah ... -.- far sprecare tempo alle persone per poi farsi i lavori da se .. certi utenti non gli capirò mai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.